50Rossa Inviato 27 aprile 2014 - 20:55 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:55 Ragazzi mi sapreste dire se quando si porta un cilindro a rettificare, il centro rettifiche fornisce anche il pistone corretto in base alla modifica apportata? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 27 aprile 2014 - 20:59 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:59 da quanto ne so prima cercano il pistone e in base alla maggiorazione che trovano danno la giusta tolleranza al cilindro. comunque si il pistone e compreso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 28 aprile 2014 - 06:28 Share Inviato 28 aprile 2014 - 06:28 non è detto che chi rettifica venda pure i pistoni, io ho portato il cilindro dal mio ricambista abbiamo preso la misura del cilindro e mi ha venduto il giusto pistone maggiorato, con quello sono andato alla rettifica. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 28 aprile 2014 - 07:11 Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:11 non è detto che chi rettifica venda pure i pistoni, io ho portato il cilindro dal mio ricambista abbiamo preso la misura del cilindro e mi ha venduto il giusto pistone maggiorato, con quello sono andato alla rettifica. ciao Be tutto ci sta, qua da me forniscono tutto loro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 aprile 2014 - 11:05 Share Inviato 28 aprile 2014 - 11:05 non è detto che chi rettifica venda pure i pistoni, io ho portato il cilindro dal mio ricambista abbiamo preso la misura del cilindro e mi ha venduto il giusto pistone maggiorato, con quello sono andato alla rettifica. ciao sicuramente la tua rettifica aveva anche il pistone. una cilindra che rettifica senza fornire anche il pistone, ovvio - nel caso in cui questo serva, è come uno che vende guide per porte scorrevoli....senza avere i carrelli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts