marcopugliese Inviato 28 aprile 2014 - 17:43 Share Inviato 28 aprile 2014 - 17:43 Ragazzi ho pulito il carburatore del mio p200 e smontato tutto e sostituito guarnizioni con quelle del kit dell'orto che vendono alla piaggio per si 20 e si 24....mi sono rimaste 2 guarnizioni in gomma nere, dove vanno? Smontando il mio carburatore ho trovato solo quelle in cartone e non quelle in gomme e ho pure scoperto che nel kit piaggio non è compresa la guarnicione in cartone tra carburatore e motore e va presa a parte...qualcuno mi sa dire se le guarnizioni in gomma sono del 24 o del dell'0rto 20? Grazie a tutti per le risposte...ah con carburatore pulito è tutta un'altra storia, motore piu' pieno senza vuoti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2014 - 05:26 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2014 - 05:26 Ragazzi ho pulito il carburatore del mio p200 e smontato tutto e sostituito guarnizioni con quelle del kit dell'orto che vendono alla piaggio per si 20 e si 24....mi sono rimaste 2 guarnizioni in gomma nere, dove vanno? Smontando il mio carburatore ho trovato solo quelle in cartone e non quelle in gomme e ho pure scoperto che nel kit piaggio non è compresa la guarnicione in cartone tra carburatore e motore e va presa a parte...qualcuno mi sa dire se le guarnizioni in gomma sono del 24 o del dell'0rto 20? Grazie a tutti per le risposte...ah con carburatore pulito è tutta un'altra storia, motore piu' pieno senza vuoti. Se cerchi nel forum trovi tutte le risposte alle tue domande. Let me google that for you Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts