berto Inviato 29 aprile 2014 - 11:42 Share Inviato 29 aprile 2014 - 11:42 '' Una due-giorni dedicata agli appassionati di auto e di motori si apre sabato 3 Maggio mattina, alle 8.30, per chiudersi domenica 4 Maggio alle 18.00; la 20 a Mostra Città di Firenze è una mostra mercato di auto, moto, biciclette, ricambi e accessori d’epoca, dopo la prova del 2013 sarà ancora più ricca di proposte. La superficie espositiva interamente , è molto pittoresca, infatti la mostra si svolge all’interno dell’Ippodromo del Visarno, nel cuore del magnifico Parco delle Casine a Firenze, ed ospiterà gli espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero: una parata di colori, rumori e profumi, il meglio della produzione italiana ed estera del passato, ma non solo, nell’ambito dell’industria dei motori. Si potranno ammirare splendide auto e moto d’epoca che costituiranno uno dei momenti topici della manifestazione. Senza dimenticare lo spazio riservato allo scooter più popolare d’Italia, la Vespa, al quale sarà dedicata una interessante e ricca di curiosità mostra storica.'' Io farò un salto con qualche amico il sabato,tempo permettendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 aprile 2014 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2014 - 18:06 Bello! Vedo se raccatto qualcuno è vengo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 3 maggio 2014 - 11:57 Autore Share Inviato 3 maggio 2014 - 11:57 nonostante la pioggia era pieno di gente stamattina! speriamo meglio domani con un pò di bel tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 maggio 2014 - 12:14 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2014 - 12:14 Domani ha messo sole. Io ci sono. Ma è al coperto o all'aperto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 3 maggio 2014 - 13:09 Autore Share Inviato 3 maggio 2014 - 13:09 mezz'emmezzo, comunque sia la parte all'aperto ha il loggiato a coprire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 maggio 2014 - 17:45 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2014 - 17:45 Io vengo imboscato con quelli del Ponte Mediceo, c'è qualcosa organizzato da Estathé, ci si vede (forse) domani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 maggio 2014 - 18:49 Share Inviato 3 maggio 2014 - 18:49 Vile infiltrato...sarei venuto anch'io a fare un giretto ma mi si è ammalato un cane e gia vedo i centoni che se ne vanno...pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 maggio 2014 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2014 - 19:20 (modificato) Azz... C'è anche il pic nic gratis! Modificato 3 maggio 2014 - 19:20 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts