vesparolo Inviato 15 settembre 2014 - 20:48 Share Inviato 15 settembre 2014 - 20:48 Se i colori per l'anno 1982 erano quelli che vedo nella foto postata, perchè la mia P200E 1982 era di questo colore prima che la restaurassi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 settembre 2014 - 07:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2014 - 07:25 Se i colori per l'anno 1982 erano quelli che vedo nella foto postata, perchèla mia P200E 1982 era di questo colore prima che la restaurassi? verissimo: solo per il p200e, gli ultimi anni fu disponibile pure questo azzurro scuro met... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 18 settembre 2014 - 10:52 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 10:52 (modificato) OK, queste sono le foto aggiornate che ho mandato all'esaminatore FMI. Che dite, passo l'esame? Modificato 18 settembre 2014 - 10:53 da crislink 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 18 settembre 2014 - 11:25 Share Inviato 18 settembre 2014 - 11:25 Direi che foto e vespa sono perfetti! io fossi in te per scrupolo chiederei all esaminatore se vuole o meno gli specchietti!!!!! a me disse re che andavano montati entrambi... bravo bel lavoro! anche la mia è un '81 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 18 settembre 2014 - 11:39 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 11:39 (modificato) Direi che foto e vespa sono perfetti!io fossi in te per scrupolo chiederei all esaminatore se vuole o meno gli specchietti!!!!! a me disse re che andavano montati entrambi... bravo bel lavoro! anche la mia è un '81 mah ormai ho mandato tutto... era chiaramente specificato che gli accessori, anche se di serie, dovevano essere rimossi. Gli specchietti anche se obbligatori sono comunque accessori, credo. ci sto a perdere un sacco di tempo, tra l'altro dovevo farlo con un vespa club e ho pure stampato due set di foto, alcune avevano riflessi e non andavano bene, perciò l'ho fatto all'interno. Se proprio vogliamo essere scrupolosi, ci sarebbero dei piccoli particolari tipo il copricalotta del cambio che e' cromato (almeno il coprivolano l'ho sostituito con uno grigio - me l'avevano fatto trovare cromato, che sarebbe anche più carino forse) e poi il copri ruota di scorta che e' leggermente più scuro di quello originale che era grigio. Mi sai dire se le gomme sono comunque criterio di valutazione? Perche' quella posteriore e' diversa e me ne sono accorto tardi. Complimenti anche per la tua, anche se il colore grigio azzurro-met non mi e' mai piaciuto troppo. Modificato 18 settembre 2014 - 11:42 da crislink 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts