folgore66 Inviato Aprile 29, 2014 Inviato Aprile 29, 2014 Ciao ragazzi, per un PX 200 le guarnizioni del bullone e della vite per l'olio del cambio è meglio metterle di cartone (quelle rosse), in alluminio o in rame? Quelle in cartone le ho già trovate ma quelle in alluminio o in rame dove posso trovarle visto che il foro mi sembra di 7 mm in entrambi i casi. Grazie per le risposte che vorrete fornirmi! 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 30, 2014 Inviato Aprile 30, 2014 Ciao ragazzi, per un PX 200 le guarnizioni del bullone e della vite per l'olio del cambio è meglio metterle di cartone (quelle rosse), in alluminio o in rame?Quelle in cartone le ho già trovate ma quelle in alluminio o in rame dove posso trovarle visto che il foro mi sembra di 7 mm in entrambi i casi. Grazie per le risposte che vorrete fornirmi! In cartone, essendo il carter in alluminio sarebbe "tenero" quanto le guarnizioni che vai ad usare se usassi quelle in rame o alluminio. Vol. 0 Cita
poeta Inviato Aprile 30, 2014 Inviato Aprile 30, 2014 il dado ha passo 8 e solo testa 11, il dado è in acciaio e il carter in alluminio, le guarnizioni rigorosamente in resina cartone e non in metallo che sono meno comprimibili e rischi di spanare, vanno sostituite ad ogni cambio olio... ovvero ogni 10.000 circa , fai pure 20.000 se rabbocchi una volta ogni anno... percorrenza media annuale 5000. 0 Cita
folgore66 Inviato Aprile 30, 2014 Autore Inviato Aprile 30, 2014 Vi ringrazio infinitamente dei consigli! (y) 0 Cita
Recommended Posts