folgore66 Inviato 29 aprile 2014 - 23:38 Share Inviato 29 aprile 2014 - 23:38 Ciao ragazzi, per un PX 200 le guarnizioni del bullone e della vite per l'olio del cambio è meglio metterle di cartone (quelle rosse), in alluminio o in rame? Quelle in cartone le ho già trovate ma quelle in alluminio o in rame dove posso trovarle visto che il foro mi sembra di 7 mm in entrambi i casi. Grazie per le risposte che vorrete fornirmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 aprile 2014 - 04:52 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2014 - 04:52 Ciao ragazzi, per un PX 200 le guarnizioni del bullone e della vite per l'olio del cambio è meglio metterle di cartone (quelle rosse), in alluminio o in rame?Quelle in cartone le ho già trovate ma quelle in alluminio o in rame dove posso trovarle visto che il foro mi sembra di 7 mm in entrambi i casi. Grazie per le risposte che vorrete fornirmi! In cartone, essendo il carter in alluminio sarebbe "tenero" quanto le guarnizioni che vai ad usare se usassi quelle in rame o alluminio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 aprile 2014 - 05:05 Share Inviato 30 aprile 2014 - 05:05 il dado ha passo 8 e solo testa 11, il dado è in acciaio e il carter in alluminio, le guarnizioni rigorosamente in resina cartone e non in metallo che sono meno comprimibili e rischi di spanare, vanno sostituite ad ogni cambio olio... ovvero ogni 10.000 circa , fai pure 20.000 se rabbocchi una volta ogni anno... percorrenza media annuale 5000. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 30 aprile 2014 - 13:19 Autore Share Inviato 30 aprile 2014 - 13:19 Vi ringrazio infinitamente dei consigli! (y) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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