frak Inviato 30 aprile 2014 - 10:29 Share Inviato 30 aprile 2014 - 10:29 (modificato) Come da titolo, ho quasi ultimato i lavori del nuovo motore per la mia P200e. Il motore è chiuso, ma ho scarico originale senza anime, accensione e sopratutto la frizione è vecchia e originale per ora... La configurazione è: 221 polini con albero polini c60 Carter e cilindro raccordati Carburatore si26 pinasco er filtri sip x t5 e airbox pinasco rapporti polini denti dritti 23-64 Le fasi sono queste... Aspirazione 115°PPMS 75°DPMS Travaso 127° Scarico 173° la testa è decisamente lontana dal pistone,ma la terrò così x il rodaggio, le misure le farò dopo... Ora devo decidere come completare l'opera... Di accensioni variabili non ne so quasi niente... Come scarico pensavo una bgm big box ma non sono ancora deciso se passare ad un espansione o meno... Come frizione avevo visto le sip, ma non so quale sia il modello più giusto per me... non vorrei la leva troppo dura... potete consigliarmi per favore? voi cosa mettereste? Dimenticavo, in alternativa come scarico avrei una vecchia leo vince... vale la pena provarla? P.S. ho visto ora, pensavo di aver scritto " o espansione" Invece ho scritto "e marmitta"...non so se si può modificare... Modificato 30 aprile 2014 - 10:55 da frak 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frak Inviato 2 maggio 2014 - 18:55 Autore Share Inviato 2 maggio 2014 - 18:55 a nessuno va di dire la sua? Vi prego, aiutatemi se potete:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 maggio 2014 - 06:14 Share Inviato 3 maggio 2014 - 06:14 frizione può andare la sua con anello di rinforzo e molle più dure, accensione puoi costruirti un ritardatore con pochi neuri , per lo scarico prova , tanto male non fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 maggio 2014 - 06:40 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2014 - 06:40 Io non ci capisco niente, però una cosa te la chiedo, il filtro sip t5 che hai montato è quello con la retina fitta che non lascia passare aria? Perché al VRaduno ci sono stati dei problemi con quella... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frak Inviato 3 maggio 2014 - 07:09 Autore Share Inviato 3 maggio 2014 - 07:09 Non sapevo che il filtro sip dava problemi, ma l'ho comunque modificato parecchio ad intuito... Ho tolto un delle 2 retine e ho messo parte di quella avanzata su due grossi fori che ho fatto sul coperchio del filtro stesso e ho raccordato a 26 come il carb. e poi ho fatto una predisposizione per un optional che metterò in futuro, spero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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