Ivan78 Inviato 1 marzo 2008 - 18:19 Share Inviato 1 marzo 2008 - 18:19 Avg, Zone Alarm e Mozilla per ora mi proteggono bene(Pc collegato praticamente sempre)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 1 marzo 2008 - 18:29 Share Inviato 1 marzo 2008 - 18:29 So??? win. naturalmente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 marzo 2008 - 19:01 Share Inviato 1 marzo 2008 - 19:01 Avg, Zone Alarm e Mozilla per ora mi proteggono bene(Pc collegato praticamente sempre)! Stessa configurazione, mai problemi e tutto gratis. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 1 marzo 2008 - 19:54 Share Inviato 1 marzo 2008 - 19:54 anche io sn stato out per guasto sulla linea durato 15 gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 1 marzo 2008 - 21:09 Share Inviato 1 marzo 2008 - 21:09 Senatore, se proprio devi continuare ad utilizzare Windows (potresti passare a Linux ma non tutti se la sentono, temendo di fare un salto nel vuoto), fatti dare dal provider un terminale adsl dotato di firewall, meglio se con collegamento ethernet (dunque non usb). A quel punto non dovrai più dannarti con antivirus o altre cose terribili come Zone Alarm. Evita assolutamente MS Explorer e Outlook. Adotta invece Mozilla (Firefox e Thunderbird). Ho una stazione Windows che uso per motivi di lavoro configurata in questo modo e non ho mai avuto problemi. E' vero però che su quella postazione non uso la posta elettronica. Trova anche qualcuno che ti installi il SW in modo decente: non è possibile che dopo un crash si perdano tutti i dati; il sistema operativo, anche quando si tratta del lacunoso Windows, va installato con criterio. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts