Freerider67 Inviato 1 maggio 2014 - 11:21 Share Inviato 1 maggio 2014 - 11:21 ciao vespisti, qualcuno sa come calcolare l'altezza giusta del piolo sella et3 con serratura? mi si incastra sempre e devo smontarla ogni volta per favore rispondetemi, non ci sono argomenti nel forum a riguardo:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 maggio 2014 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2014 - 12:02 se si incastra sempre non dipende solo dall'altezza. controlla che la sella sia ben centrata e regola la stessa dalle viti di fissaggio anteriori. Fai il controllo guardando la sella abbassandola pian piano verso il piolo.. se questo sbatte (lo si capisce anche dal metallo del foro della serratura se troppo consumato e lucido.. allora li sbatte) in avanti, indietro o dx e sx deve essere regolato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 1 maggio 2014 - 15:16 Autore Share Inviato 1 maggio 2014 - 15:16 scusa ma ero assente, quindi mi stai dicendo che rondelle non dovrei metterne, è una questione di centratura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 maggio 2014 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2014 - 16:12 esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 1 maggio 2014 - 21:41 Autore Share Inviato 1 maggio 2014 - 21:41 grazie mille sabato mi metto al lavoro:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts