caniggia Inviato 2 maggio 2014 - 10:58 Share Inviato 2 maggio 2014 - 10:58 Ciao a tutti,sono Manuel dalla provincia di Ferrara e da poco possessore di una vespa 50 faro tondo a 3 marce. La vespa era di un mio cliente,che dopo diversi raid a suo di richieste ha ceduto sotto il mio attacco. Manca il librettino perché è andato perso,ma è un problema da poco. Completamente originale,sella Camel a parte,è completamente da restaurare. Approssimativamente dovrebbe essere del 1963/65. Dopo aver restaurato un'affettatrice Berkel con un ottimo risultato per un neofita,mi volevo cimentare con questa vespa. Se riesco a metterci le foto oggi,magari potrei trovare qualcuno che mi sa dare indicazioni precise sul modello. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che posso trovare in questo forum! Mi scuso se la sezione non è quella esatta ma non ho trovato la sezione "presentazioni". Grazie a tutti! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 2 maggio 2014 - 11:07 Share Inviato 2 maggio 2014 - 11:07 Ciao!, la sezione per presentarsi è la Piazzetta, per sapere di preciso l'anno della tua vespa puoi andare nel database telai di VR e inserire prefisso e numero, dopo una breve ricerca ti verra detto anno ed altri particolari della tua vespina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 maggio 2014 - 11:58 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2014 - 11:58 Ciao Manuel benvenuto in VR Ti ho spostato la presentazione qui in piazzetta. In Le nostre Vespa potrai postare le foto e quantaltro del tuo mezzo. Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 2 maggio 2014 - 13:11 Share Inviato 2 maggio 2014 - 13:11 ciao manuel benvenuto a bordo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 2 maggio 2014 - 14:42 Share Inviato 2 maggio 2014 - 14:42 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 2 maggio 2014 - 15:39 Share Inviato 2 maggio 2014 - 15:39 Ciao Manuel, benvenuto nel team 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 2 maggio 2014 - 19:51 Share Inviato 2 maggio 2014 - 19:51 Benvenuto Manuel!!!! Piacere di averti fra noi!! Quasi sicuramente la tua Vespa è il modello "N". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 maggio 2014 - 19:54 Share Inviato 2 maggio 2014 - 19:54 Ciao è benvenuto,provincia di Ferrara dove ? Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 maggio 2014 - 20:19 Share Inviato 2 maggio 2014 - 20:19 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 maggio 2014 - 22:26 Share Inviato 2 maggio 2014 - 22:26 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caniggia Inviato 3 maggio 2014 - 01:51 Autore Share Inviato 3 maggio 2014 - 01:51 Ciao è benvenuto,provincia di Ferrara dove ? Sent from my M.P. Superturbo pilastri di bondeno,a 5 km dall'epicentro del terremoto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 maggio 2014 - 21:10 Share Inviato 3 maggio 2014 - 21:10 pilastri di bondeno,a 5 km dall'epicentro del terremoto!! Non è che siamo parenti? Mio padre era di S. Martino Spino, a Pilastri ho cugini che non vedo da decenni. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 maggio 2014 - 22:22 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2014 - 22:22 ciao benvenuto...... puoi evitare di mettere una tua foto ma quella del vespino non puo' mancare ( ovviamente scherzo) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caniggia Inviato 6 maggio 2014 - 16:29 Autore Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:29 Non è che siamo parenti?Mio padre era di S. Martino Spino, a Pilastri ho cugini che non vedo da decenni. Ciao Lux Io parenti a San Martino ne ho pochi! Se capiti in zona fammi sapere!!! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caniggia Inviato 6 maggio 2014 - 16:30 Autore Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:30 ciao benvenuto...... puoi evitare di mettere una tua foto ma quella del vespino non puo' mancare ( ovviamente scherzo) :ciao: A breve metterò la foto del vespino!devo solo aver tempo.... Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 maggio 2014 - 16:49 Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:49 Benvenuto anche da parte mia ..... e se confermerai l'anno 63/65 vorrà dire che avrai uno sportellino piccolo proprio come la mia prima vespetta.. gran bel pezzo complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 maggio 2014 - 22:30 Share Inviato 6 maggio 2014 - 22:30 Io parenti a San Martino ne ho pochi! Se capiti in zona fammi sapere!!! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata . Ma a San Martino gli abitanti sono pochi. Sicuramente se capito da quelle parti ti faccio un fischio, tieni presente che le mie discese sono in genere, purtroppo, per lutti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts