Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

• 2 years later...
Inviato

Ciao, ti avevo seguito " illo tempore " e questo tuo ritorno, seppure scoperto in ritardo, mi ha fatto grande piacere. Il compito che ti eri prefissato era enorme, ma vedo che la tua abilità non si è smentita e stai facendo un ottimo lavoro.

Francesco

• 3 weeks later...
Inviato

Ottimo lavoro... lavoro iniziato, interrotto e ripreso, anche a distanza di anni... come dici tu.. della serie a volte ritornano. Gran bel lavoro fino ad ora.

Inviato

ottima scelta trasparente semilucido fai diverse provini con diversa percentuale di opacizzante ho fatto un 150vs1 cosi'  ed e' venuta uno spettacolo lucida ma non a specchio proprio come veniva il nitro appena lucidato . t5rosso

Inviato

se posso permermettermi di dare un consiglio provare il montaggio di bordo scudo e listelli pedana in maniera di fare tutti gli adattamenti del caso. t5rosso

Inviato

Ti ringrazio! È proprio quello che ho fatto anche p rche le strisce pedana essendo un kit nuovo ho dovuto sagamoarle e fare tutti i buchi anche sulle strisce ?

• 2 weeks later...
Inviato

Buona pasqua a tutti!

in questi giorni sto facendo delle prove di assemblaggio e mi è venuto un dubbio, ho assemblato la farcella ed ho notato che la boccola in metallo che dovrebbe alloggiare il cuscinetto inferiore( la parte superiore) ha il diametro in interno quello dove entra la forcella per interdici più larga di altre boccole che ho visto tipo px ecc ecc.

il mio dubbio è ma il cuscinetto che monta la Gs ha le sfere uguali a quelli della px o sono più grandi?

1BA4729E-B4A8-41D1-BF81-4FF28E88518D.jpeg

492E6320-8D9A-4E42-A165-DFEA4036D952.jpeg