Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Ragazzo qualcuno puo aiutarmi in pratica al motore mancava lo statore e io ne comprai uno molto simile ma a guardarlo bene oggi credo che sia di una Gs 160... secondo voi puoi funzionare lo stesso con qualche modifica? Di solito i pezzi delle vespa sono intercambiabili ma mi rendo conto che i motori della 150 e della 160 sono diversi...

Inviato

non eì di gs dove vedi la bobina non deve essere unito e la tornitura circolare deve essere piu' larga, una bobina deve avere due fili neri per carica batteria e le altre due gialli in parallelo per le luci. t5rosso

Inviato

Mmm ne ho visto uno per vs1 e ha gli stessi fili sulla basetta giallo verde e bianco... comunque a questo punto sto iniziando a pensare all’accensione elettronica flytech pinasco costa in più ma perlomeno è nuova....

91146221-ABDB-417D-851B-3E1361172AA7.jpeg

FB6E9AE1-AB9B-4C4A-AAA2-01CD3DF92B93.jpeg

• 1 month later...
Inviato

Mmm ne ho visto uno per vs1 e ha gli stessi fili sulla basetta giallo verde e bianco... comunque a questo punto sto iniziando a pensare all’accensione elettronica flytech pinasco costa in più ma perlomeno è nuova....

D1C25F11-DDD0-4248-A0C5-90D55644CFF1.jpeg

965EB071-4ED1-4FE8-BC9B-2AA4D803FD1E.jpeg

Inviato

Ragazzi ho un problema, in pratica sul mio motore era montata una frizione px 200 pratica abbastanza comune a quanto pare... il mio dubbio visto che la frizione era smontata .... è ma tra frizione e paraolio ci va qualche rondella? Io o provato a mettere della vernice sulla base della rondella in ottone che tiene il gruppo frizione per vedere se andava in qualche moto a interferire con il paraolio e sembrerebbe di no.... voi che dite avete mai fatto questa modifica? Consigli?

405D9DE1-8E09-41C5-94B3-3F17F8BA80B8.thumb.jpeg.9c9dcb28b49dd10fa6c8501a331ae9d6.jpeg