Fabiofratello Inviato 4 maggio 2014 - 17:27 Share Inviato 4 maggio 2014 - 17:27 ciao a tutti, vorrei migliorare ulteriormente il mio PX rendendolo un po piu cattivo, ma senza trascurare troppo l'affidabilita e sopratutto senza aprire di nuovo i carter. oggi monto un polini 177 raccordato ai carter, albero C57 pinasco, SI24 raccordato anche lui e Megadella V4 (rapporti originali trane la noce di 22 denti) : preciso non ho toccato la valvola. Vorrei montare una testa Pinasco VRH PRO con squish di 1.2 e RDC di 11.5 (invece di 10.6 attualmente col polini originale) abinato ad un pistone Grand Sport (quello con le fasce sottili e scarico piu alto) e un volano piu legero (1.9kg invece di 2.5kg originali). che miglioramenti posso aspettare con queste modifiche ? valgono la pena secondo voi ? Cs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 9 maggio 2014 - 21:56 Share Inviato 9 maggio 2014 - 21:56 metterei solo conetto polini getto 130-138 e accensione polini variabile....soprattutto se hai quella strana delle ultime serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts