gian-GTR Inviato 6 maggio 2014 - 13:20 Share Inviato 6 maggio 2014 - 13:20 bentornato forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 maggio 2014 - 13:48 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2014 - 13:48 cos'era successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 maggio 2014 - 13:50 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2014 - 13:50 ero in apprensione...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 maggio 2014 - 13:54 Share Inviato 6 maggio 2014 - 13:54 Me n'ero già andato a male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 6 maggio 2014 - 13:58 Share Inviato 6 maggio 2014 - 13:58 anche se per un giorno mi è macato... bentornato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 maggio 2014 - 14:04 ADMIN Administrators Share Inviato 6 maggio 2014 - 14:04 Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server. Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto. Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce. Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto. Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure. Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 maggio 2014 - 14:06 Autore Share Inviato 6 maggio 2014 - 14:06 mancano i mi piace inoltre c'à il povero gabriele che si connette da tapacoso ed é disperato ed estromesso e noi siamo tristi in attesa di notizie della sua maledizione PS ho immagginato che fosse una roba del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 6 maggio 2014 - 15:08 Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:08 Questo è ciò che mi è apparso ieri quando ho cercato di aprire vr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 maggio 2014 - 15:14 Autore Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:14 heheheh idem, si sono mescolati vari siti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 6 maggio 2014 - 15:20 Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:20 Sara' stato un hacker lambrettista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 6 maggio 2014 - 15:24 Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:24 mancano i mi piace inoltre c'à il povero gabriele che si connette da tapacoso ed é disperato ed estromesso e noi siamo tristi in attesa di notizie della sua maledizione PS ho immagginato che fosse una roba del genere Ormai é Una droga specie per chi come me e costretto a letto. @ Gabriele che la cura bassa modenese non gli ha fatto bene? Io avrei preferito I colli romagnoli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 6 maggio 2014 - 15:32 Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:32 Bravi ragazzi per il ripristino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2014 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:40 (modificato) Grazie Marco! Non funziona neanche la pagina dei download. Ciao, Gino P.S.: non mi fa ingrandire le immagini allegate, le vedo solo come icone e mi dice che contengono un errore quando clicco per ingrandirle. Ora sono col portatile e firefox 29.0 Modificato 6 maggio 2014 - 15:46 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 6 maggio 2014 - 15:50 Share Inviato 6 maggio 2014 - 15:50 Fiiiiiiiii......che pena senza vesparesources!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 maggio 2014 - 16:00 Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:00 Vedo che la compagnia dei disperati era numerosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 maggio 2014 - 16:18 ADMIN Administrators Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:18 Grazie Marco! Non funziona neanche la pagina dei download. Ciao, Gino P.S.: non mi fa ingrandire le immagini allegate, le vedo solo come icone e mi dice che contengono un errore quando clicco per ingrandirle. Ora sono col portatile e firefox 29.0 mi fai un esempio di allegati che non ingrandisce? i download ci vuole ancora un po'..qualche ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2014 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:24 (modificato) mi fai un esempio di allegati che non ingrandisce?i download ci vuole ancora un po'..qualche ora L'allegato di AlanT86 postato in questa stessa discussione, ad esempio. Non me lo apre proprio. Ah, prima che me lo chiediate, ora ho google chrome. Modificato 6 maggio 2014 - 16:24 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 6 maggio 2014 - 16:37 Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:37 Vedo che la compagnia dei disperati era numerosa.... Per un appassionato perdere il suo passatempo è come perdere la terra sotto i piedi. Meno male ora è tornato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 maggio 2014 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:39 Ah, prima che me lo chiediate, ora ho google chrome. E Qual'è il motivo di questo (Tanto sperato ) cambio epocale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2014 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2014 - 16:48 mi fai un esempio di allegati che non ingrandisce? Per esempio l'immagine allegata più su da AlanT86. Ho provato ad aprirla anche da un'altra pagina, ma nulla da fare. L'indirizzo dell'immagine è questo: http://www.vesparesources.com/attachments/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/142372d1399388894-bentornato-vesparesources-immaginevr.jpg Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 6 maggio 2014 - 17:13 Share Inviato 6 maggio 2014 - 17:13 (modificato) Ve vojio ammazzaaa!!!!! a un certo punto è apparso invece del sito la pagina de NUOVO PSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentrovati a tutti ps. mi avete lasciato solo a trattà co una signora per la GT della foto!! Modificato 6 maggio 2014 - 17:13 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2014 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2014 - 17:16 Ma com'è che a voi uscivano le pagine più disparate, mentre a me, all'inizio, solo questo messaggio: Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0 Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0 Fatal error: Unknown: Failed opening required 'D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php' (include_path='.;D:\xampp\php\pear\') in Unknown on line 0 e poi il nulla assoluto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 6 maggio 2014 - 17:24 Share Inviato 6 maggio 2014 - 17:24 Bentornati!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 6 maggio 2014 - 17:25 Share Inviato 6 maggio 2014 - 17:25 Dopo tre giorni...è tornato anche a me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 6 maggio 2014 - 17:38 Share Inviato 6 maggio 2014 - 17:38 Ma com'è che a voi uscivano le pagine più disparate, mentre a me, all'inizio, solo questo messaggio: Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0 Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0 Fatal error: Unknown: Failed opening required 'D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php' (include_path='.;D:\xampp\php\pear\') in Unknown on line 0 e poi il nulla assoluto!!! Anche per me.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts