Mincio82 Inviato 7 maggio 2014 - 07:50 Share Inviato 7 maggio 2014 - 07:50 Confermo anche io che l'app funziona. A me Marco il lightbox delle immagini continua a non funzionare. Provato con Chrome, Firefox e Explorer. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 maggio 2014 - 15:37 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 15:37 ho notato che non va più il link old.vesparesources.com quindi di conseguenza non vanno piu nemmeno i download... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 maggio 2014 - 17:03 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 17:03 poi mi si è aperta la pagina del nuovo PSI Era un messaggio subliminale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 maggio 2014 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 19:15 Non vedo i "mi piace" .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2014 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2014 - 19:19 Non vedo i "mi piace" .... Gg Hai ragione, non li vedo nemmeno io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 maggio 2014 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 21:15 Idem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 maggio 2014 - 21:53 Share Inviato 7 maggio 2014 - 21:53 Sintomi: 1) anche se dico "ricordami" ad ogni accesso mi chiede le credenziali. 2) una volta entrato, visualizza il msg di errore che le credenziali non sono valide (ma mi logga correttamente). 3) spariti i Mi piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 maggio 2014 - 05:24 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2014 - 05:24 Questa mattina ho cercato di caricare delle foto, ma il sistema ha detto che erano troppo grandi. Foto di quelle dimensioni le ho sempre caricate quindi immagino che sia o un nuovo limite sulle dimensioni o un mal funzionamento. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2014 - 05:26 ADMIN Administrators Share Inviato 8 maggio 2014 - 05:26 Questa mattina ho cercato di caricare delle foto, ma il sistema ha detto che erano troppo grandi. Foto di quelle dimensioni le ho sempre caricate quindi immagino che sia o un nuovo limite sulle dimensioni o un mal funzionamento. Vol. mi dici la dimensione che ti ha rifiutato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2014 - 05:28 ADMIN Administrators Share Inviato 8 maggio 2014 - 05:28 ho notato che non va più il link old.vesparesources.com quindi di conseguenza non vanno piu nemmeno i download... ci vuole ancora un po' di tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2014 - 05:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2014 - 05:42 mi dici la dimensione che ti ha rifiutato? Ma, non dovrebbe pensarci il server a ridimensionare le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 maggio 2014 - 07:22 Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:22 (modificato) Questa mattina ho cercato di caricare delle foto, ma il sistema ha detto che erano troppo grandi. Foto di quelle dimensioni le ho sempre caricate quindi immagino che sia o un nuovo limite sulle dimensioni o un mal funzionamento. Vol. Io, per abitudine, prima di caricarle le ridimensiono già e ieri sera quelle del VRaduno me le ha caricate senza problemi. Una sola volta me le ha rifiutate: quando ho cercato di caricarne 10 in un unico post, sfruttando tutte le finestre disponibili nel box di selezione Ho risolto caricandone qualcuna in meno (e le restanti nel post successivo) Modificato 8 maggio 2014 - 07:22 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2014 - 07:23 ADMIN Administrators Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:23 (modificato) Ma, non dovrebbe pensarci il server a ridimensionare le foto? Si, ci pensa il server ma un limite va pur dato, altrimenti il primo idiota che vuole bloccare VR fa una immagine da 1 giga e inizia l'upload .... Questo server evidentemente ha un limite massimo di upload nella configurazione di php piu' basso dell'altro. Devo verificare ecco perche' chiedevo la dimensione a volumexit. Modificato 8 maggio 2014 - 07:27 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 8 maggio 2014 - 07:36 Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:36 è possibile che non mi funzionino i pm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 maggio 2014 - 07:40 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:40 mi dici la dimensione che ti ha rifiutato? Foto da circa 8 Mega. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 maggio 2014 - 07:42 Autore Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:42 è possibile che non mi funzionino i pm? possibile, io ne ho mandato uno a dario ed uno a pacio, ma non so se li hanno ricevuti a me si pianta l'apertura delle immaggini abbastanza spesso. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 maggio 2014 - 07:51 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2014 - 07:51 Inoltre, noto che c'è un logo strano, rosa e nero, sulla linguetta della scheda di navigazione del browser (io uso Firefox) E' la "favicon" di VBulletin. E' apparsa anche a me, e s'è persa la originale di VR con la sagoma della Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 8 maggio 2014 - 09:02 Share Inviato 8 maggio 2014 - 09:02 possibile, io ne ho mandato uno a dario ed uno a pacio, ma non so se li hanno ricevuti a me si pianta l'apertura delle immaggini abbastanza spesso. ciao Allora sarà per quello....sono 15 giorni che provo a contattare pistone grippato ma non mi ha più risposto, si vede che proprio non riceve. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 maggio 2014 - 09:08 Share Inviato 8 maggio 2014 - 09:08 E' la "favicon" di VBulletin. E' apparsa anche a me, e s'è persa la originale di VR con la sagoma della Vespa... Da casa (con Firefox) continuo ad avere quella. In ufficio invece (con Explorer) vedo quella corretta, col logo VR e la vespina impennata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 maggio 2014 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2014 - 09:08 Si, ci pensa il server ma un limite va pur dato, altrimenti il primo idiota che vuole bloccare VR fa una immagine da 1 giga e inizia l'upload .... Questo server evidentemente ha un limite massimo di upload nella configurazione di php piu' basso dell'altro.Devo verificare ecco perche' chiedevo la dimensione a volumexit. il limite è settato a 800*600... quindi non ridimensiona in automatico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2014 - 12:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2014 - 12:15 Da casa (con Firefox) continuo ad avere quella.In ufficio invece (con Explorer) vedo quella corretta, col logo VR e la vespina impennata Il caro vecchio I.E., e poi dice ancora qualcuno che è una chiavica! Per la cronaca, anch'io vedo un logo strano: c'è una V in campo rosa con un po' di blu sotto, ed ora uso google chrome!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 maggio 2014 - 12:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2014 - 12:44 se Roberto pulisce la cache in ufficio non vedrà neanche con explorer la vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 maggio 2014 - 16:53 Share Inviato 8 maggio 2014 - 16:53 Allora non la pulisco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 maggio 2014 - 19:10 Share Inviato 8 maggio 2014 - 19:10 Il login avviene correttamente ma non funziona (indirizzo errato) il reindirizzamento automatico alla home. Tocca spostarsi a mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 maggio 2014 - 19:14 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2014 - 19:14 il limite è settato a 800*600... quindi non ridimensiona in automatico. Ma anche cosi non si reisce a caricare piu di 5 foto alla volta. Altra cosa, penso che cambi l'orientazione della foto in automatico e quindi carica tutte le foto in landscape 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts