ruggero Inviato 8 maggio 2014 - 23:22 Share Inviato 8 maggio 2014 - 23:22 01:20. Ancora problemi con le foto. Adesso al posto delle foto mette il riquadro grigio con la graffetta e "Anteprime allegate" In fase di login continuano i problemi. Non ricorda nick e password e tenta di ridirigerti a una pagina dversa dalla Home. Mi piace ancora assenti, anche se mi pare che da TopaTalk riescano a infilarceli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 maggio 2014 - 23:29 Share Inviato 8 maggio 2014 - 23:29 Il caro vecchio I.E., e poi dice ancora qualcuno che è una chiavica!Per la cronaca, anch'io vedo un logo strano: c'è una V in campo rosa con un po' di blu sotto, ed ora uso google chrome!!! Anche io con Chrome vedo quel logo, mi ricorda il sifone di scarico di un lavandino. Ho pensato che dopo l' intromissione del PSI, ora ci fosse quella dell' Associazione Idraulici Italiani. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 9 maggio 2014 - 01:38 Share Inviato 9 maggio 2014 - 01:38 Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server.Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto. Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce. Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto. Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure. Grazie a tutti! Buonasera.. io ho difficoltà a caricare alcune foto... o meglio... alcune le carica, altre nonostante appaia la % di caricamento alla fine non vengono inserite... può dipendere da questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 9 maggio 2014 - 05:28 Share Inviato 9 maggio 2014 - 05:28 Ciao volevo segnalare che non si vedono le foto. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 maggio 2014 - 05:29 ADMIN Administrators Share Inviato 9 maggio 2014 - 05:29 Il login avviene correttamente ma non funziona (indirizzo errato) il reindirizzamento automatico alla home.Tocca spostarsi a mano. Mi spieghi meglio? A me funziona regolarmente quindi non capisco il problema e non posso risolverlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 maggio 2014 - 05:32 ADMIN Administrators Share Inviato 9 maggio 2014 - 05:32 Foto da circa 8 Mega. ok, ho verificato ed il limite di php e' 2 mega che tra l'altro mi pare accettabile come dimensione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 maggio 2014 - 05:38 ADMIN Administrators Share Inviato 9 maggio 2014 - 05:38 (modificato) Ciao volevo segnalare che non si vedono le foto.Francesco questa la vedi? Modificato 9 maggio 2014 - 05:39 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2014 - 05:48 Share Inviato 9 maggio 2014 - 05:48 io da tapapalk ho difficoltà a visualizzare le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 maggio 2014 - 06:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2014 - 06:08 io da tapapalk ho difficoltà a visualizzare le foto. idem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 maggio 2014 - 06:41 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 06:41 (modificato) A me Tapatalk funziona perfettamente. I messaggi privati funzionano, le immagini le vedo e posso mettere i "mi piace". Modificato 9 maggio 2014 - 13:16 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2014 - 06:51 Share Inviato 9 maggio 2014 - 06:51 pure io tranne le foto,ad esempio quelle del Vr raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 maggio 2014 - 06:53 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 06:53 Io da tapatalk riesco a fare tutto... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 maggio 2014 - 07:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2014 - 07:37 Vedi anche le due foto sopra? inviato da postazione mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 maggio 2014 - 07:44 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 07:44 Bollo e frizione, li vedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 maggio 2014 - 08:39 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 08:39 Io si... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 maggio 2014 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2014 - 09:01 Strano.. con tapa non le vedo ma sul pc si inviato da postazione mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 maggio 2014 - 09:19 Share Inviato 9 maggio 2014 - 09:19 Mi spieghi meglio? A me funziona regolarmente quindi non capisco il problema e non posso risolverlo Adesso sembra funzionare. Fino a questa mattina facendo il login il redirect verso la home non lo faceva tant'è che rimanevi fisso sulla pagina login e avevi un errore che tradotto diceva "impossibile reindirizzarsi verso vesparesources.com/... " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2014 - 09:31 Share Inviato 9 maggio 2014 - 09:31 Io le foto le vedo,mi ricorda i dati di accesso,tutto ok ma non ho i mi piace,il tutto da PC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 maggio 2014 - 09:33 Share Inviato 9 maggio 2014 - 09:33 Segnalazione: dalla pagina forum/nuovi messaggi, il link al primo messaggio non letto di una discussione (quello di fianco al titolo di ogni discussione) non funziona, riporta semplicemente al primo messaggio in assoluto della stessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 maggio 2014 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2014 - 10:20 Io vedo i "mi piace" ricevuti ed inviati, ma non posso darne, è sparito il mi piace in fondo al messaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 maggio 2014 - 10:43 Share Inviato 9 maggio 2014 - 10:43 (modificato) questa la vedi? [ATTACH=CONFIG]142581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]142580[/ATTACH] Le miniature nel tuo messaggio sono ok, ma quando si aprono cliccandoci sopra vengon tagliate come nel mio quote qui sopra. Se scaricate sul computer non vengono piu' aperte perche' il JPG risulta corrotto e incompleto. Altro piccolo bug: quando ricevo la notifica mail di una discussione che seguo, cliccando sul link mi manda a inizio pagina della discussione, non piu' all'ultima risposta come succedeva prima. EDIT: nell'anteprima di composizione messaggio le miniature sono tagliate, ma postando il messaggio appaiono corrette. Permane comunque il problema a dimensioni reali, dove rimangono tagliate e corrotte. EDIT2: editando i messaggi vengo rispedito ad inizio discussione, e non dove ero prima. Modificato 9 maggio 2014 - 10:47 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 maggio 2014 - 21:25 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 21:25 Io vedo i "mi piace" ricevuti ed inviati, ma non posso darne, è sparito il mi piace in fondo al messaggio. Idem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 maggio 2014 - 21:49 Share Inviato 9 maggio 2014 - 21:49 torno anche io dopo una brutta settimana ed ho lo stesso problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 03:39 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 03:39 I mi piace in effetti non vanno solo a chi usa l'interfaccia web ma abbiamo difficoltà a trovare il problema, ci stiamo comunque lavorando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2014 - 04:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2014 - 04:41 I mi piace in effetti non vanno solo a chi usa l'interfaccia web ma abbiamo difficoltà a trovare il problema, ci stiamo comunque lavorando. C'è sempre il problema delle foto, comunque. In questa pagina, ad esempio,:http://www.vesparesources.com/viaggi/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena-13.html , michet3 ha messo delle foto che non sono visibili. Sperando di risolvere, ho cercato di modificare il suo messaggio e vedevo le foto prima di salvare le modifiche ma, una volta salvate le modifiche le foto continuano ad essere invisibili. Tutto ciò con google chrome, mentre con I.E. sono visibili!!! Ora, non venite a dirmi che dipende da google perchè se è così trovo e restauro i cannoni di Navarone ed inizio a sparare con quelli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts