Vai al contenuto

bentornato VR

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN
C'è sempre il problema delle foto, comunque.

In questa pagina, ad esempio,:http://www.vesparesources.com/viaggi/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena-13.html , michet3 ha messo delle foto che non sono visibili. Sperando di risolvere, ho cercato di modificare il suo messaggio e vedevo le foto prima di salvare le modifiche ma, una volta salvate le modifiche le foto continuano ad essere invisibili. Tutto ciò con google chrome, mentre con I.E. sono visibili!!!:shock:

Ora, non venite a dirmi che dipende da google perchè se è così trovo e restauro i cannoni di Navarone ed inizio a sparare con quelli!!!:evil:

i problemi delle immagini e dei mi piace sono stati risolti stamattina.

Se trovate altro fatemelo sapere.

Garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Garzie

Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate.

perdonami ma non capisco cosa significa formato portrait.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

fammi vedere qui allegando qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questa per esempio.

DSC00015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait.

Tu metti una foto dritta e lui la gira?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
DSCF4277.jpg

DSCF4276.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

aaa

DSCF4279.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait.

Tu metti una foto dritta e lui la gira?

Piu o meno.DSC00015.jpg

Ho capito, la foto contiene datti errati.

DSC00015.jpg

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Garzie

Garzie a parte :Lol_5:, dove sarebbero i "mi piace"? :mah:

Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi.

Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono!:shock::mah:

Edit: ho trovato i "mi piace"!!!

Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito...

riesci a mettermi il link della pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Garzie a parte :Lol_5:, dove sarebbero i "mi piace"? :mah:

Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi.

Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono!:shock::mah:

Edit: ho trovato i "mi piace"!!!

Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!!

io le vedo tutte, mi dici quale di quella pagina non vedi?

In ogni caso visto che prima c'erano problemi, e' bene una volta ricaricare la pagina eliminando la cache, basta premere contemporaneamente CTRL - F5

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dunque, la pagina l'avevo indicata anche prima e confermo che è la pagina 13, più esattamente i messaggi 317, 320, 321 e 322 sono di michet3 ed in nessuno di questi messaggi io vedo le foto, pur avendo seguito il tuop consiglio di ricaricare la cache premendo insieme CTRL ed F5.

Non so se il problema è solo mio ma, nel caso mi piacerebbe sapere come risolverlo.

P.s.: ora, nella barra degli indirizzi, VR non ha più nessuna icona.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito...

quoto case

se sulla stessa pagina si aprono più di 3 foto (cicco chiudo 3 volte) si pianta e si deve ricaricare a pagina (con chrome)

il caricamento ddelle foto è comunque molto più lento di prima

su tapacoso le foto non le si vede nessuna, tranne quelle caricate da tapatalk

su tapatalk alcuna sezioni (questa per esempio) non le vede, non esistono proprio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi inoltro una richiesta di aiuto da parte di Graziano65 (http://www.vesparesources.com/members/-graziano65-14823.html).

A seguito di un mio intervento in questo topic:

http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/64730-problema-foto-immagini.html

dove gli ho suggerito di seguire la presente discussione, Graziano mi ha inviato un PM chiedendomi di comunicarvi altri problemi da lui riscontrati.

Nello specifico, i problemi che mi ha segnalato nel PM che mi ha inviato sono:

1-non vede le foto,

2-non vede la discussione che ho linkato (questa per intenderci), nel topic da lui aperto,

3-non vede i topic dedicati alle comunicazioni con lo staff,

4-non riesce a comunicare allo staff i problemi.

Non ho idea se riesca a ricevere o meno i PM, ora proverò a scrivergli.

Ciao e grazie.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

quell'allegato e' una immagine rovinata quindi non si apre a nessuno, ma e' un problema del file jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente.

Questa per esempio.

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/64766-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-a.html#post958386

http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/142699d1399910594-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente.

Confermo, anche io ho lo stesso problema su qualsiasi foto postata.

Link al commento
Condividi su altri siti