Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:20 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:20 C'è sempre il problema delle foto, comunque.In questa pagina, ad esempio,:http://www.vesparesources.com/viaggi/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena-13.html , michet3 ha messo delle foto che non sono visibili. Sperando di risolvere, ho cercato di modificare il suo messaggio e vedevo le foto prima di salvare le modifiche ma, una volta salvate le modifiche le foto continuano ad essere invisibili. Tutto ciò con google chrome, mentre con I.E. sono visibili!!! Ora, non venite a dirmi che dipende da google perchè se è così trovo e restauro i cannoni di Navarone ed inizio a sparare con quelli!!! i problemi delle immagini e dei mi piace sono stati risolti stamattina. Se trovate altro fatemelo sapere. Garzie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2014 - 07:35 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:35 i problemi delle immagini e dei mi piace sono stati risolti stamattina.Se trovate altro fatemelo sapere. Garzie Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:39 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:39 Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate. perdonami ma non capisco cosa significa formato portrait..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:39 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:39 fammi vedere qui allegando qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2014 - 07:42 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:42 Questa per esempio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:49 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:49 seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Tu metti una foto dritta e lui la gira? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:51 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 07:53 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:53 aaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2014 - 07:56 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2014 - 07:56 (modificato) seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Tu metti una foto dritta e lui la gira? Piu o meno. Ho capito, la foto contiene datti errati. Modificato 10 maggio 2014 - 07:59 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2014 - 11:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2014 - 11:45 (modificato) i problemi delle immagini e dei mi piace sono stati risolti stamattina.Se trovate altro fatemelo sapere. Garzie Garzie a parte , dove sarebbero i "mi piace"? Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi. Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono! Edit: ho trovato i "mi piace"!!! Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!! Modificato 10 maggio 2014 - 11:56 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 maggio 2014 - 11:55 Share Inviato 10 maggio 2014 - 11:55 Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 14:24 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 14:24 Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito... riesci a mettermi il link della pagina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2014 - 14:28 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2014 - 14:28 Garzie a parte , dove sarebbero i "mi piace"? Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi. Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono! Edit: ho trovato i "mi piace"!!! Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!! io le vedo tutte, mi dici quale di quella pagina non vedi? In ogni caso visto che prima c'erano problemi, e' bene una volta ricaricare la pagina eliminando la cache, basta premere contemporaneamente CTRL - F5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2014 - 14:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2014 - 14:55 (modificato) Dunque, la pagina l'avevo indicata anche prima e confermo che è la pagina 13, più esattamente i messaggi 317, 320, 321 e 322 sono di michet3 ed in nessuno di questi messaggi io vedo le foto, pur avendo seguito il tuop consiglio di ricaricare la cache premendo insieme CTRL ed F5. Non so se il problema è solo mio ma, nel caso mi piacerebbe sapere come risolverlo. P.s.: ora, nella barra degli indirizzi, VR non ha più nessuna icona. Modificato 10 maggio 2014 - 17:39 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 maggio 2014 - 18:04 Share Inviato 10 maggio 2014 - 18:04 riesci a mettermi il link della pagina? Anche l'allegato di Vol non me lo apriva. http://www.vesparesources.com/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/64667-bentornato-vesparesources-5.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 maggio 2014 - 19:23 Autore Share Inviato 10 maggio 2014 - 19:23 Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito... quoto case se sulla stessa pagina si aprono più di 3 foto (cicco chiudo 3 volte) si pianta e si deve ricaricare a pagina (con chrome) il caricamento ddelle foto è comunque molto più lento di prima su tapacoso le foto non le si vede nessuna, tranne quelle caricate da tapatalk su tapatalk alcuna sezioni (questa per esempio) non le vede, non esistono proprio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 10 maggio 2014 - 22:16 Share Inviato 10 maggio 2014 - 22:16 (modificato) Vi inoltro una richiesta di aiuto da parte di Graziano65 (http://www.vesparesources.com/members/-graziano65-14823.html). A seguito di un mio intervento in questo topic: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/64730-problema-foto-immagini.html dove gli ho suggerito di seguire la presente discussione, Graziano mi ha inviato un PM chiedendomi di comunicarvi altri problemi da lui riscontrati. Nello specifico, i problemi che mi ha segnalato nel PM che mi ha inviato sono: 1-non vede le foto, 2-non vede la discussione che ho linkato (questa per intenderci), nel topic da lui aperto, 3-non vede i topic dedicati alle comunicazioni con lo staff, 4-non riesce a comunicare allo staff i problemi. Non ho idea se riesca a ricevere o meno i PM, ora proverò a scrivergli. Ciao e grazie. Modificato 10 maggio 2014 - 22:17 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 maggio 2014 - 18:30 ADMIN Administrators Share Inviato 11 maggio 2014 - 18:30 Anche l'allegato di Vol non me lo apriva.http://www.vesparesources.com/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/64667-bentornato-vesparesources-5.html quell'allegato e' una immagine rovinata quindi non si apre a nessuno, ma e' un problema del file jpg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 12 maggio 2014 - 09:54 Share Inviato 12 maggio 2014 - 09:54 Io Non vedo le foto dall'app di android, come clicco sul messaggio mi appare un quadratino col " ? " azzurro e bianco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2014 - 17:38 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2014 - 17:38 Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente. Questa per esempio. http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/64766-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-a.html#post958386 http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/142699d1399910594-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-foto.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 12 maggio 2014 - 17:44 Share Inviato 12 maggio 2014 - 17:44 Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente. Confermo, anche io ho lo stesso problema su qualsiasi foto postata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts