Vai al contenuto

Marmitta omologata polini vespa px 125 arcobaleno

desiderio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne capisca più di me di vespe informazioni sui getti.

Possiedo una vespa px 125 arcobaleno gruppo termico 175 polini e da poco ho sostituito la marmitta (una sito) con un'espansione polini omologata. La vespa rende molto di più.

dovrei cambiare anche il getto del massimo? attualmente monto un 106 la vespa va bene ma la candela mi pare troppo chiara.

quale dovrei montare? un 108 basterebbe? il motore a freddo mi sembra un po' irregolare poi quando scalda va molto meglio..e normale con questo tipo di marmitta?

non oso metterci di nuovo le mani perché avevo già combinato dei pasticci precedentemente
:oops:
:oops:..quindi prima racimolo informazioni.

Grazie mille per i consigli..un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Polini di solito vuole un 108, deve girare grassoccio, con la semiespansione forse chiedera' un 110, da provare controllando il colore candela.

Facci sapere, non girare magro o rischi di fare danni seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto qui il messaggio di Pacio.

ciao desiderio passa in piazzetta a presentarti se non lo hai gia fatto, hai aperto lo stesso post 2 volte con lo stesso argomento e lo stesso testo, a quanto pare non pasticci solo con la vespa....

ti ha gia risposto vespa 30, segui i suoi consigli .

ciao

Ha ragione lui, fai attenzione a non aprire due discussioni uguali, proseguiamo qui.

L'altra l'ho chiusa

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quoto qui il messaggio di Pacio.

Ha ragione lui, fai attenzione a non aprire due discussioni uguali, proseguiamo qui.

L'altra l'ho chiusa

Ciao

Una aperta in tuningm una aperta in officina large. Non avendo visto che era doppia quella in officina large l'ho spostata io in tuning.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

woops..scusate credevo di aver sbagliato e ne ho aperta un'altra in tuning..eh eh..:Ave_2:..hai ragione gian-GTR pardon..

Un 108? ok proverò a partire da li allora..possibile che migliori il colore candela..se non basterà andrò su un 110..la vite di regolazione dovrò toccarla o basterà cambiare getto?..

Sarà meglio controllare la candela forse prima..grazie per il consiglio Vespa30..vi terrò informati sull'esito..

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20140508_184236.jpg

Ho provato con un 108 e dopo una bella sparata tirando le marce la candela mi sembra ancora chiara..proverò con un 110..

cmq il motore al minimo mi sembra scoppietti di più..sembrava più regolare col 106..secondo voi come mai?

..vi terrò cmq informati per cosa succederà col 110..grazie di nuovo per i consigli,..eccovi la foto della candela..che ne pensate

Modificato da desiderio
Link al commento
Condividi su altri siti