Vai al contenuto

Marmitta polini omologata vespa px 125 arcobaleno

desiderio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne capisca più di me di vespe informazioni sui getti.

Possiedo una vespa px 125 arcobaleno gruppo termico 175 polini e da poco ho sostituito la marmitta (una sito) con un'espansione polini omologata. La vespa rende molto di più.

dovrei cambiare anche il getto del massimo? attualmente monto un 106 la vespa va bene ma la candela mi pare troppo chiara.

quale dovrei montare? un 108 basterebbe? il motore a freddo mi sembra un po' irregolare poi quando scalda va molto meglio..e normale con questo tipo di marmitta?

non oso metterci di nuovo le mani perché avevo già combinato dei pasticci precedentemente
:oops:
:oops:..quindi prima racimolo informazioni.

Grazie mille per i consigli..un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne capisca più di me di vespe informazioni sui getti.

Possiedo una vespa px 125 arcobaleno gruppo termico 175 polini e da poco ho sostituito la marmitta (una sito) con un'espansione polini omologata. La vespa rende molto di più.

dovrei cambiare anche il getto del massimo? attualmente monto un 106 la vespa va bene ma la candela mi pare troppo chiara.

quale dovrei montare? un 108 basterebbe? il motore a freddo mi sembra un po' irregolare poi quando scalda va molto meglio..e normale con questo tipo di marmitta?

non oso metterci di nuovo le mani perché avevo già combinato dei pasticci precedentemente
:oops:
:oops:..quindi prima racimolo informazioni.

Grazie mille per i consigli..un saluto a tutti..

ciao desiderio passa in piazzetta a presentarti se non lo hai gia fatto, hai aperto lo stesso post 2 volte con lo stesso argomento e lo stesso testo, a quanto pare non pasticci solo con la vespa....

ti ha gia risposto vespa 30, segui i suoi consigli .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...