GustaV Inviato 27 febbraio 2008 - 13:57 Share Inviato 27 febbraio 2008 - 13:57 "Io ho visto cose che voi scooteristi non potreste immaginarvi: TMax da competizione in fiamme al largo dei bastioni di Porta Nuova... E ho visto i contagiri Pitsch Krober balenare nel buio vicino alle porte dei sedicimila... E tutti quei momenti andranno perduti nel sommesso frullare come lacrime nella pioggia... E' tempo di cambiare le massette del variatore." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2008 - 13:59 Share Inviato 27 febbraio 2008 - 13:59 Falla girare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 febbraio 2008 - 14:06 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2008 - 14:06 qualcosa mi dice che hai necessita' di una serata al lap dance club................ma tranquillo poi passa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 febbraio 2008 - 17:47 Share Inviato 27 febbraio 2008 - 17:47 qualcosa mi dice che hai necessita' di una serata al lap dance club................ma tranquillo poi passa. Profondo conoscitore dell'animo umano,com'e' rassicurante averti come amico,gattaccio....pisciaporte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts