Vai al contenuto

Non mantiene il minimo in rilascio ed imbratta

Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Peppe per questi problemini io direi che Poeta è il massimo; alla Pizzata vediamo com'è messa la vespa ad orecchio.....Paolo ci parla con le vespa.

Ps: il filtro è pulito? la marmitta è ok? i gommini del carburatore? la testa è stretta bene? il manicotto è ok?

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe per questi problemini io direi che Poeta è il massimo; alla Pizzata vediamo com'è messa la vespa ad orecchio.....Paolo ci parla con le vespa.

Ps: il filtro è pulito? la marmitta è ok? i gommini del carburatore? la testa è stretta bene? il manicotto è ok?

filtro pulito, marmitta nuova originale (codice della 150), i gommini del carburatore mi sembra di si, il manicotto pure, la testa l'ha stretta mariano quando ha aperto e rifatto tutto 15 giorni fa. I problemi che avevo prima di rifare il motore non li ho più, mi si é presentato questo problema di carburazione simil-grassa che spero di aver risolto oggi, incrociamo i diti! Cercherò di farci un pochino di km in questi giorni prima della pizza, così vediamo che succede e se si ripresenta...:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema si ripresenta sostituisci spillo e galleggiante

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Il galleggiante lo avevo controllato, non imbarca e lo spillo é intatto, non si incanta.

grazie del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti