Vai al contenuto

consiglio ammortizatori PX

Valter63
 Share

Recommended Posts

secondo voi posso montare un ammortizzatore regolabile della carbone davanti e lasciare l'originale postriore ci sono dei scompensi o meglio tutte e due regolabili grazie

io li ho tenuti esattamente cosí per un paio di settimane (mi mancava la prolunga per quello dietro, che avevo giá comprato). essendo quello posteriore originale scarico faceva un po' effetto chopper, ti consiglio di cambiarli entrambi contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho cosi ma ho dovuto lavorare molto sul carbone anteriore, dietro ho un'rms gia duro di suo che fortuna compensa il carbone davanti, ma per farli andare daccordo ho dovuto stravolgere il carbone cambiando la molla mettendone una piu morbida, premetto che non devo andare in pista e dunque deve essere anche confortevole viaggiandoci, e avendo anche un freno a disco che sembra racing per come frena ero sempre con la ruota bloccata con ammortizzatore fermo che non lavorava.

dunque molla originale con spessore da 1cm e regolazzione tutta dura all'anteriore, devo dire che e un compromesso ottimo fra tenuta di strada e confort di guida.

a patto che l'ammortizzatore dietro sia buono e non spompo

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano repliche degli originali...

Con i Carbone io non mi sono trovato poi benissimo,diciamo che valgono quello che costano,sono comunque un'altro mondo rispetto agli originali.

Se dovessi cambiarli io andrei di YSS,me ne parlano tutti un gran bene,anche se esteticamente sono osceni.

Link al commento
Condividi su altri siti