RaimondoFerone Inviato 7 maggio 2014 - 07:43 Share Inviato 7 maggio 2014 - 07:43 buon giorno a tutti.... oggi ho montato la batteria sulla mia vespa (è stata quasi un anno senza batteria) ma non mi funziona niente il clacson fa solo un bip, mentre senza batteria quando accelleravo qualche volta il clacson suonava e suonava bene quale potrebbe essere il problema ? ps. l'ultima volta che avevo la batteria mi funzionava tutto.... spero di risolvere il problema grazie a tuttii !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 7 maggio 2014 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 18:43 Senti ma sicuro che la batteria è carica ? E' nuova appena comprata oppure già ce l'avevi ? Il controllo della carica è la cosa piu' importante , poi devi controllare almeno i cavi collegati al regolatore di tensione (anzi , prima di tutto controlla che non si sia bruciato il fusibile) ... mica hai fatto qualche modifica/lavoro all'impianto della suddetta Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts