Afry19 Inviato 7 maggio 2014 - 08:33 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2014 - 08:33 (modificato) Regalata lunedì pomeriggio. Trasformata da strada anni addietro ma è bastata un oretta di lavoro per svuotarla dal peso in più. I pezzi per riportala da corsa già c'è li ho, manubrio pedali e forse anche sella. Devo solo decidere se montare questa definitiva o l'altra belva più piccola. Intanto faccio girare le ruote di questa sull'altra anche perché sono molto più belle... È un po' un frankenstein di pezzi, cambio simplex e shimano, guarnitura siistar e mc sugino. Ss primax, mozzi e freni gipiemme con cerchi nisi (uno è un campa record di mozzo) Intanto la lavo e pulisco i pezzi, poi decido... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version Modificato 7 maggio 2014 - 08:35 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 maggio 2014 - 08:59 MODERATOR Autore Share Inviato 9 maggio 2014 - 08:59 E questa è la bici finita. Ho preso in prestito dei pezzi dalla mia bici tipo sella e manubrio. Mi sa però che monterò definitiva questa... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 giugno 2014 - 13:42 MODERATOR Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 13:42 È durata molto poco montata. Girava male dappertutto e ho deciso di fare una revisione totale. Ho anche tolto la vernice suo forcellini e sulla conginzione del freno oltre che le scritte ormai consumate. Ho deciso di smontare anche l'altra bici da corsa che ho e montarne una sola definitiva e bene. Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2014 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2014 - 13:45 Vedo che sei riuscito a mettere le foto! Bene, ora vedi di mettere quelle di Mantova!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 giugno 2014 - 16:54 MODERATOR Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 16:54 si, perchè le ho fatte e messe da cellulare. caricare 36 foto da telefono è un suicidio... comunque, in una maniera o nell'altra le carico, promesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2014 - 19:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2014 - 19:24 Va beh scusa, non puoi scaricare le foto sul PC e caricarle poi dal PC su VR? Io sarò pure antico, ma cavoli voi mica scherzate eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 giugno 2014 - 19:31 MODERATOR Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 19:31 il problema è tutto li. le foto le scarico su PC, preparo il caricamento e poi a un certo punto come se non l'avessi mai fatto partire, sparisce tutto. chiamo un esorcista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2014 - 04:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2014 - 04:50 Ecco bravo, visto che hai trovato la soluzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts