GregoryPeck Inviato 7 maggio 2014 - 22:14 Share Inviato 7 maggio 2014 - 22:14 Piaggio Liberty 125 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Roma che roba è?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 7 maggio 2014 - 22:20 Share Inviato 7 maggio 2014 - 22:20 Piaggio Liberty 125 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Roma che roba è?? ci divertiamo un pò con l'ennesimo truffaldino????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 8 maggio 2014 - 08:12 Share Inviato 8 maggio 2014 - 08:12 Ecco la sua risposta pronta:Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia moto Piaggio Liberty 125 - 1980. Il auto è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto.È una Moto che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul auto prima dell'utilizzo. Sono la signora KATIA di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in USA per una costruzione stradale. E se ho deciso di vendere auto , è perché hanno appena comperato CITROEN C-1 e non utilizzo più il moto Piaggio Liberty 125 - 1980 elegance perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È una moto che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il auto è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del car fino al vostro domicilio in Italia.L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 1.050 €?. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come: Cognome: .................................... Nome:........................................ Numero di Via: .............................. Città ....................................... CAP.......................................... Telefono Cellulare:.......................... Telefono Fisso............................... Paese ....................................... Indirizzo di consegna ....................... Data e Giorno di consegna.................... Liquidità del denaro 1.050 € (si o no): .... PS: Marca: Piaggio , Modello: Liberty 125 , Anno: -1980, è in Francia con il vettore, costi di trasporto sono compresinel 1.050€ quindi non preoccupatevi di questo livello. Cordialmente Sra. ANTONILI KATIA Professione: Ingénieure dei Ponti e Carreggiate Email: antonili_katia@hotmail.it Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it Piaggio Liberty 125 - 1980 Piaggio Liberty 125 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Roma ciao sono interessato alla vespa,dammi un'indirizzo così vengo col furgone e la carico subito --------------------------------------------------------------------- Per rispondere a chi ti ha contattato, usa il tasto Rispondi della tua posta, o copia e incolla l'indirizzo <leonardo.console4@gmail.com> --------------------------------------------------------------------- Dai più visibilità al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati! Clicca sul link https://www2.subito.it/ai?preselect=bounce&id=90975050 Un saluto dal team di Subito.it! --------------------------------------------------------------------- Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto usate, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato - Tutti possono fare un buon affare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 8 maggio 2014 - 08:13 Share Inviato 8 maggio 2014 - 08:13 Aiutatemi a divertirmi un po' con il tizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 8 maggio 2014 - 15:23 Autore Share Inviato 8 maggio 2014 - 15:23 assurdo ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formicanty Inviato 8 maggio 2014 - 19:48 Share Inviato 8 maggio 2014 - 19:48 Annuncio già sparito!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 9 maggio 2014 - 13:36 Share Inviato 9 maggio 2014 - 13:36 annunci con foto di questa vespa se ne vedono spesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts