iw2jwd Inviato 8 maggio 2014 - 19:39 Share Inviato 8 maggio 2014 - 19:39 Passato l'inverno ho rimesso in funzione la mia ts, seconda pedalata e via partita, ma si è accentuato quel rumore sul cambio, da fema la vespa appena ingrano la prima fa un grande rumore TA TLAC !! il famoso rumore che si sente nelle cambiate di marcia, ma è come se non staccasse la frizione , infatti appena ingrano la prima tende a saltare giu' dal cavalletto, premetto che prima di fermarla per l'inverno faceva ugualmente questo difetto ma in maniera piu' ridotta, attualmente è peggiorata e non vorrei che si rompesse qualcosa, ho provato a smontare la frizione ma sembra tutto in ordine, ( Frizione a 3 dischi originale ) Rimonto il tutto ma il fastidioso rumore e strappo nelle cambiate rimane,esempio: a una andatura di 50 km/h se tiro la frizione e provo a metterla in folle il cambio gratta , come se la frizione non stacchi, resto in attesa di una vs. risposta . Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 maggio 2014 - 19:55 Share Inviato 8 maggio 2014 - 19:55 Parastrappi e crociera da rivedere; io darei anche una controllatina all'albero primario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 9 maggio 2014 - 08:45 Share Inviato 9 maggio 2014 - 08:45 si saranno incollati i dischi oppure hai la frizione da regolare, in ogni caso cambierei almeno tutti i dischi e l'olio, mettendo magari un buon motul transoil 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts