Vai al contenuto

Nuovo arrivo per grandi e piccini...

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

LA VENDI?

Ha proprio riscosso un gran successo...

Grazie per i commenti! Era da un pò che ne cercavo una, ma tutte quelle che incontravo erano in pessime condizioni. Per il momento la userò come soprammobile nella casa nuova, dove mi traferirò tra poco, poi si vedrà... Potrebbe diventare il primo mezzo di qualche futuro Vespista...

M

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me l'avevano prestata uguale quando ero piccolino! Mica me l'avevano comperata i miei, figuratevi.. ci avevo fatto un giretto veloce, poi di nuovo dal proprietario.. che sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, il parabrezza, c'era in origine? E' identica alla mia, ma non ho il parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa già con il parabrezza. Non sembra una cosa posticcia, infatti è attaccato al manubrio con due staffe assolutamente non artigianali, molto simili a quelle del PX dei grandi.

Secondo me, ai tempi, alcune venivano vendute con il parabrezza e altre senza.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

stupenda marco, pensa che io sto dietro a questo modello da tempo e non lo trovo a prezzo onesto..su ebay e su subito.it ce ne sta una adesso ma chiede 299 euri ed ha il paravento rotto...oppure un'altra sempre su subito priva della serigrafia del contakm e rotelle montate al contrario a 250 eurini...

Link al commento
Condividi su altri siti