-lantico-VESPISTA- Inviato 9 maggio 2014 - 12:30 Share Inviato 9 maggio 2014 - 12:30 Optate per il marchio, sinonimo di qualità ed affidabiltà ( almeno così dovrebbe essere) oppure scegliere il rapporto qualità prezzo della concorrenza? a voi il giudizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 maggio 2014 - 15:20 Share Inviato 9 maggio 2014 - 15:20 Ci sono mille topic in merito. Comunque io di solito preferisco il marchio, ma una volta mi è capitato di avere su una vespa acquistata usata delle gomme di concorrenza con le quali mi sono trovato benissimo. Inoltre ricordiamoci che la vespa non è una moto GP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2014 - 15:42 Share Inviato 9 maggio 2014 - 15:42 Quoto.anche se le vee non sono proprio l ultima scelta in fatto di gomma per moto e scooter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 9 maggio 2014 - 15:49 Share Inviato 9 maggio 2014 - 15:49 Ho da pochissimo restaurato il mio PX 200 E del 87' ed ho optato per la prima volta su dei pneumatici prodotti dalla Vee Rubber, J59 Max 120 Km/h, devo dire che sono molto soddisfatto anche se ho percorso solamente i primi 500Km, fino adesso sono stati davvero ottimi, non ci avrei mai creduto, ottima tenuta di strada, sia sul asciutto che sul bagnato, la tenuta in curva e davvero straordinario, praticamente incollato...ti regalano davvero una sensazione di sicurezza:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 maggio 2014 - 15:52 Share Inviato 9 maggio 2014 - 15:52 Quoto Gabry,le vee rubber non sono mica le ultime! Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 maggio 2014 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2014 - 17:32 Rapporto qualità/prezzo e marca contemporaneamente, è la domanda? Michelin SM100, è la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts