Vai al contenuto

Fantasia senza limiti

sribba
 Share

Recommended Posts

Vespa PX 150 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Prato

fermo restando che quando si vedono mezzi relativamente giovani ridotti in questo stato c'è da rabbrividire, sempre partendo dal presupposto che la Vespa bisogna saperla amare o non la si merita, ma in questo caso, il venditore pur di rifilare un rottame, fa ricorso sfrenato alla fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole molto per ripararla è comunque una mezzo del 2004 e ha soli 9000km anche se 1000 euro secondo me sono troppi

Modificato da ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che la mia, pur essendo del 2000 era messa molto molto peggio. con poche riparazioni mirate in questo caso hai un mezzo discretamente in ordine, il bello è riuscire a fargli abbassare un pò il prezzo, oppure farsi comprendere la voltura.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, diciamo che ho visto di peggio. Sistemando sella e cofano cambia faccia. Magari un paio di cento euro li toglierei, più che altro perché è una delle ultime Euro1.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sì è probabilmente come state dicendo tutti, le condizioni non sono poi così disastrose, o per meglio dire, se i km sono reali, il motore non dovrebbe richiedere interventi significativi, la sella si cambia e con un po' di spesa di carrozzeria si sistema tutto. A me ha stupito piuttosto la formula di vendita: in pratica manca 1 euro a 1000, ma oltre alla voltura, ci sono altri 250 euro da pagare obbligatoriamente per acquirenti privati, quindi tutto sommato non proprio "regalata" considerando anche le condizioni di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha stupito piuttosto la formula di vendita: in pratica manca 1 euro a 1000, ma oltre alla voltura, ci sono altri 250 euro da pagare obbligatoriamente per acquirenti privati, quindi tutto sommato non proprio "regalata" considerando anche le condizioni di partenza.

Un sistema da furbetti per esporre un prezzo basso, e probabilmente un modo per non rendere tracciabile il pagamento rimanendo sotto la soglia dei 1000.

Sarei curioso di chiedergli una motivazione fiscale per questo "obbligo" da 250 euro...

Per come e' stata trattata la lascerei li, a meno di riuscire a spuntare qualcosa sul prezzo.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti