Vai al contenuto

8 giugno 2014: "Lampredottour" zona di Firenze

Qarlo
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho sistemato la Gina. L'8 sarò presente...ma non mettiamo limiti alla sfiga!

Ma poi, abbiamo deciso dove ci si trova? Io e Balzy dobbiamo decidere come fare...toscaniiiii?!?!?

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perfetto,non vedo l'ora di sverniciarti!

Se ho finito la vespa faccio una pazzia e mi sparo tutti quei chilometri solo per sverniciare la Gina.........

Non vi accalcate... il comando marce al manubrio lo trovate già sverniciato di suo :mrgreen:

Io vedo cosa mi dice il mezzo dopo i circa 1.000 Km che avrà macinato qualche giorno prima, come pure quello che mi diranno la mia schiena e le mie chiappe. In ogni caso al momento direi di esserci al 60%

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho finito la vespa faccio una pazzia e mi sparo tutti quei chilometri solo per sverniciare la Gina.........

la Gina non è così facile da sverniciare.. già in versione stock,guidata da quel pazzo è un missile..

Non vi accalcate... il comando marce al manubrio lo trovate già sverniciato di suo :mrgreen:

Io vedo cosa mi dice il mezzo dopo i circa 1.000 Km che avrà macinato qualche giorno prima, come pure quello che mi diranno la mia schiena e le mie chiappe. In ogni caso al momento direi di esserci al 60%

:ciao:

1000? e dove caspita vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

la Gina non è così facile da sverniciare.. già in versione stock,guidata da quel pazzo è un missile..

Grazie troppo buono...

La Gina è ufficialmente rinata. Ho notato che col comando cambio nuovo le cambiate sono una goduria...sembra di guidare un px! ahahah

Comunque evidentemente era già da tempo lesionato perchè in 4 anni non ricordo di avere mai goduto così tanto alla guida!

p.s. la Pinasco Power Clutch a me non da noie, anzi è di una morbidezza devastante...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sverniciate voi.Approfittando dell'assenza della mia dolce metà,insieme ad altri vespisti siamo andati a montecatini a prenderci un gelato ed a vedere un pò di phiga(ce n'è anche troppa)e mi son reso conto che a caldo ha perso un po di cavalleria.Ormai finisco la stagione cosi e poi nell'inverno vediamo se mettere un pistone nuovo o un cinese cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho vinto un sottocasco in cotone!!!

Per il ritrovo, mi devo studiare un itinerario e un punto di ritrovo comodo per chi arriva da più lontano, poi c'è da vedere dove dirigersi.

yduvu7up.jpg

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vedrai che qualcosa si raccatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conto di esserci,anche se a pochi giorni dall'esame!

Devo confessarlo...non ho mai mangiato il lampredotto! quindi dovrete istruirmi!

Prima cambia i prigionieri al tamburo ed impara a stringere bene i dadi,poi possiamo anche parlare di lampredotto:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cambia i prigionieri al tamburo ed impara a stringere bene i dadi,poi possiamo anche parlare di lampredotto:Lol_5:

Vedo che hai parlato col Tocco:mrgreen:,non credo fossero i dadi strinti male o cosa,penso più sia stata la filettatura che dopo 27 anni non era più in forma,aggiungici che io dadi e grover non li cambiai le ultime 4 volte che ho smontato la ruota e tran,successo il fattaccio,e mi è andata bene!

Comunque vite passante e via,domani passo in mesticheria,oggi ho tolto i vecchi prigionieri,e siccome ero li bello lercio ho anche iniziato a mettere le mani su di un Ciao che mi hanno portato a sistemare.

Una giornata di stacco dallo studio me la meritavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hahahahahaha sennò si viene noi a bulinare!

Link al commento
Condividi su altri siti