Vai al contenuto

8 giugno 2014: "Lampredottour" zona di Firenze

Qarlo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I guasti meccanici realmente avuti non danno punteggio,sei fortunato.Mentre mi abbuffavo di panini ho scoperto che accanto alla chiesa c'è un bel prato con molta ombra dove fermarsi una mezz'ora a digerire in tranquillità,dista poche centinaia di metri dal luogo del pranzo ed è l'ideale per riposare le chiappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

I guasti meccanici realmente avuti non danno punteggio,sei fortunato.Mentre mi abbuffavo di panini ho scoperto che accanto alla chiesa c'è un bel prato con molta ombra dove fermarsi una mezz'ora a digerire in tranquillità,dista poche centinaia di metri dal luogo del pranzo ed è l'ideale per riposare le chiappe.

Come è umano lei! (cit.)

Detto questo è bene che ci sia un posto per rilassarsi anche solo una mezz'oretta... Non vedo l'ora sia domenica prossima!!!

Inviato dal mio Jolla con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si chiama "Fraschetta", meta delle merende il primo maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dopo, nello scendere verso Pontedera, ci fermiamo a bere un birrino di qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Boh? Non si sa nemmeno chi viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In forse c'è anche Gabriele, sto cercando di convincerlo! Appena c'è un numero abbastanza sicuro, al massimo venerdì, vado a avvertire il trippajo.

In più ci dovrebbe essere un mio amico con signora.

Probabilmente incroceremo il raduno di Pistoia, che fa la stessa strada che facciamo noi, ma in senso inverso.

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il trippajo ho gia parzialmente dialogato me medesimo,ha detto che per i panini non ci sono problemi di quantità;se si vuole qualcosa di diverso va avvisato telefonicamente o con piccione viaggiatore(che poi mette in pentola)almeno un paio di giorni prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con il trippajo ho gia parzialmente dialogato me medesimo,ha detto che per i panini non ci sono problemi di quantità;se si vuole qualcosa di diverso va avvisato telefonicamente o con piccione viaggiatore(che poi mette in pentola)almeno un paio di giorni prima.

Quando andai io, aveva finito il Lampredotto. Era ora di merenda, ed eravamo in 6. Se ha ciccia a sufficienza, non ci sono problemi.

Te che l'hai sentito, il Lampredotto, com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hehehe... Però è peso... Io me mangiai 2,ma mi misero in difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari se hai tempo e voglia, possiamo andare ad "avvertirlo" sabato, verso le 16-17...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca il tempo...hai visto quante vespe ho da fare?Per sabato sera devo consegnare al boss una special ed una 50l mezze smontate ferme da una vita e bisognose di cure e se ho tempo anche da cambiare motore ad un px.Poi ci sono tutte le altre...se vai mangiane uno anche per me.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Orbene. Oggi sono andato ad avvertire il tipo, ho detto che saremo in 7 o 8. Ho sentito anche il suo lampredotto, forse forse preferisco quello che abbiamo trovato chiuso al Terrafino, quello di toro. Lo stracotto si riconferma al top, anche se abbastanza pesotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado a fare qualche saldatura al telaio e sono pronto per affrontare il San Baronto senza perdere pezzi qua e la;domani invece vado a trattare per l'acquisto di un etx 125 che Qarlo ha gia visto e poi finalmente abbandono le vespe e mi dedico all'enduro.Magari ci monto anche un bel 160 polini...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gli ultimi aggiornamenti riguardo ai partecipanti:

Balzy + 1

Qarlo

Akira

Psycovespa

ed in forse abbiamo:

Ruggero

Gabriele82

Un mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado a fare qualche saldatura al telaio e sono pronto per affrontare il San Baronto senza perdere pezzi qua e la;domani invece vado a trattare per l'acquisto di un etx 125 che Qarlo ha gia visto e poi finalmente abbandono le vespe e mi dedico all'enduro.Magari ci monto anche un bel 160 polini...

Che significa che abbandoni le vespe?

Diventi un ex vespista anche te come Insetto & Co?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo uno scherzo,la vespa non si abbandona.Proprio 10 minuti fà mi son divertito a sverniciare tre plasticoni che mi davano fastidio:mrgreen:.Le saldature poi le ho verniciate di nero con il pennello,giusto per dare un ulteriore tocco rat alla gia devastata verniciatura.

Ma ci sei per domenica o ti riposi le chiappe?

Link al commento
Condividi su altri siti