ruxt Inviato Maggio 9, 2014 Inviato Maggio 9, 2014 (modificato) Salve, sono venuto in possesso di una polini cannone, si presenta arrugginita e con una ammaccatura, al momento non ho foto perchè l'ho portata a sabbiare, qualcuno a per caso una foto del silenziatore interno per vedere se la mia è in ordine? grazie appena me la ridanno posto un pò di foto! Manuel Modificato Maggio 9, 2014 da ruxt 0 Cita
Alberello Inviato Giugno 1, 2014 Inviato Giugno 1, 2014 Ciao, io ho trovato questa immagine sul web (viene da vespaforever.net) mentre cercavo di informarmi riguardo il mio cannone. 0 Cita
ruxt Inviato Giugno 2, 2014 Autore Inviato Giugno 2, 2014 grazie è proprio quello che cercavo!! 0 Cita
Alberello Inviato Giugno 2, 2014 Inviato Giugno 2, 2014 Se vuoi sapere di più cerca su google/immagini "paratie Polini cannone" e una delle prime immagini è questa. Da lì poi trovi una discussion proprio su un restauro, se non ricordo male. 0 Cita
Recommended Posts