ruxt Inviato 9 maggio 2014 - 21:29 Share Inviato 9 maggio 2014 - 21:29 (modificato) Salve, sono venuto in possesso di una polini cannone, si presenta arrugginita e con una ammaccatura, al momento non ho foto perchè l'ho portata a sabbiare, qualcuno a per caso una foto del silenziatore interno per vedere se la mia è in ordine? grazie appena me la ridanno posto un pò di foto! Manuel Modificato 9 maggio 2014 - 21:30 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 1 giugno 2014 - 15:57 Share Inviato 1 giugno 2014 - 15:57 Ciao, io ho trovato questa immagine sul web (viene da vespaforever.net) mentre cercavo di informarmi riguardo il mio cannone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 2 giugno 2014 - 18:09 Autore Share Inviato 2 giugno 2014 - 18:09 grazie è proprio quello che cercavo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 2 giugno 2014 - 18:48 Share Inviato 2 giugno 2014 - 18:48 Se vuoi sapere di più cerca su google/immagini "paratie Polini cannone" e una delle prime immagini è questa. Da lì poi trovi una discussion proprio su un restauro, se non ricordo male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts