Andrepx Inviato 9 maggio 2014 - 21:41 Share Inviato 9 maggio 2014 - 21:41 Ciao ragazzi, io più che un problema ho un dubbio o meglio ancora una curiosità. Al mio px125 arco è stato aperto innumerevoli volte ormai il motore in meno di due anni, l ultima proprio un mesetto fa con cambio crociera e lavori di fino ed ormai posso dire di aver tutto apposto per quanto riguarda il motore, carburazione e quant'altro. Faccio un altra premessa, l'estate scorsa abbiamo finalmente comprato un secondo garage, che è diventato presto il garage del mio vespone8), tuttavia questo garage è al secondo piano interrato e parecchio umido. Ogni volta che uso la vespa e faccio giri piu o meno lunghi, mentre guido, ai semafori ecc non ha problemi a tenere il minimo, ma quando torno in garage immancabilmente appena scendo al secondo piano e sto aprendo il portellone, mi si spegne come se si ingolfasse o come se non arrivasse benzina. Per carità è un "problema" con cui posso convivere, ma ero curioso di capire perche facesse cosi. Possibile che la differenza di temperatura, di umidità o magari di pressione mi crei qualche problema per cui non arriva la benzina o mi si scarbura?...Ormai è da un po che ci penso e non trovo risposta, mi affido a voi!!!! un saluto;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 maggio 2014 - 06:15 Share Inviato 10 maggio 2014 - 06:15 secondo me è dovuto all'umidità, che se eccessiva ostacola la combustione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts