luca147 Inviato 10 maggio 2014 - 13:13 Share Inviato 10 maggio 2014 - 13:13 Buonasera a tutti VRisti!!! Vorrei esporci il mio problema. Ho appena ultimato il lavoro di adattamento di Una for a quartz sul Mio pikkappino. Mi ritrovo però con la necessità di dover utilizzare un cavo contakm più lungo del mio originale di almeno 20 cm. Mi sapreste indicare un cavo che monti nel mio contakm ma piùlungo? Lunghezza tot che servirebbe è 1100 mm. Grazie a tutti Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dilagildo Inviato 11 maggio 2014 - 10:27 Share Inviato 11 maggio 2014 - 10:27 ciao ragazzi, anch'io avrei una domanda simile... ho per mano una vespa 50r con forcella a disco di uno zip. volevo montargli un contakm, ma cosa faccio? compro il contakm per vespa e il cavo contakm dello zip? delucidatemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts