Totobarto Inviato 11 maggio 2014 - 16:29 Share Inviato 11 maggio 2014 - 16:29 Salve a tutti, Intanto complimenti per questo forum! davvero completo e piacevole. Mi affido a voi per un problemino abbastanza antipatico che riguarda la mia Vespa PX150: Le frecce non funzionano sempre correttamente a volte rimangono accese senza intermittenza altre volte non si accendono prorpio e altre ancora funzionano correttamente il tutto in modo casuale ma credo che ci sia un collegamento con l'accenzione del faro anteriore. Aspetto i vostri consigli per risolvere questo antipatico e pericoloso problema grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 maggio 2014 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2014 - 21:16 1. leggiti il regolamento 2. presentati "In Piazzetta" 3. posta la discussione in Officina Largeframe, perchè questa non è la sezione adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts