sribba Inviato 12 maggio 2014 - 07:24 Share Inviato 12 maggio 2014 - 07:24 Ciao a tutti. Che ne pensate di questa offerta? Vespa px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Torino è vicino a dove sto io, vale la pena andarla a vedere? Che dite del prezzo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doncarlo Inviato 12 maggio 2014 - 08:08 Share Inviato 12 maggio 2014 - 08:08 Pare bella, a me spendere più di duemila euro pare una follia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 maggio 2014 - 08:55 Share Inviato 12 maggio 2014 - 08:55 il fatto che abbiano cambiato il parafango e non l'abbiano verniciato ... poi è un po' ammaccata sul bandone e ha la sede chiave divelta ... 2900...un furto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 12 maggio 2014 - 09:34 Share Inviato 12 maggio 2014 - 09:34 secondo me dovresti andare a vederla, e poi tratti, c'è da dire che è un pre arcobaleno con mix. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 12 maggio 2014 - 09:40 Share Inviato 12 maggio 2014 - 09:40 Si,è un pre arcobaleno con il mix, ma il parafango sostituito e cofano sistemato alla meglio,indica una caduta rovinosa o un piccolo tamponamento.okkio.max 2000 se è ok.ed è già fare beneficenza..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 12 maggio 2014 - 10:21 Share Inviato 12 maggio 2014 - 10:21 ovvio, ma secondo me bisogna andare li e poi trattare dopo aver visto di persona, magari il parafango.si è rovinato, come successo ad un conoscente, perchè gli è caduto sopra qualcosa, magari ha tamponato e piegato la forcella, non si puo dire.cosi no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 12 maggio 2014 - 10:31 Share Inviato 12 maggio 2014 - 10:31 La chiappa sinistra sembra rigata e riverniciata in casa, senza stucco. Poi manca la serratura del bauletto, la serratura della chiave d'accensione è divelta, il parafango nemmeno riverniciato, la pedana non si sa... Io prima di andare a vederla chiederei chiaramente in che misura è trattabile: per questa 2mila sarebbe già troppo, anche se ha il miscelatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 12 maggio 2014 - 16:16 Share Inviato 12 maggio 2014 - 16:16 Io non perderei nemmeno tempo a chiamare, passa oltre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 maggio 2014 - 18:09 Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:09 (modificato) Io non perderei nemmeno tempo a chiamare, passa oltre. Quoto Si trova di molto meglio allo stesso prezzo,se si ha fortuna anche qualcosina in meno! Modificato 12 maggio 2014 - 18:10 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sribba Inviato 13 maggio 2014 - 19:27 Autore Share Inviato 13 maggio 2014 - 19:27 Grazie a tutti per i consigli, ero dubbioso anche io per come questa si presenta, ed in particolare le serrature... che abbia subito un furto? Cmq senza fretta, perché oltretutto non credo vada via come il pane, magari tra un po' di tempo lo sfizio di andarla a vedere, dato che è qui a meno di 10 km, me lo tolgo. Nel frattempo butto un occhio ai vari annunci, qualcosa di meglio anche se da restaurare salterà fuori o no? Certo che le vecchie PX 200 hanno quotazioni tutte probabilmente al di sopra di ciò che in realtà poi sono... sarà perché sono più ricercate tra le PX. Ma con una spesa superiore ai 3000, come secondo certe richieste, allora tanto vale pensare ad una nuova 150 Euro3 da immatricolare. Bisognerebbe essere vicino di casa del classico signore anziano che non la usa più e la tiene in garage a prender polvere e ti vede come quello che gli toglie un ingombro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 maggio 2014 - 19:33 Share Inviato 13 maggio 2014 - 19:33 Bisognerebbe essere vicino di casa del classico signore anziano che non la usa più e la tiene in garage a prender polvere e ti vede come quello che gli toglie un ingombro non esistono più purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 13 maggio 2014 - 21:33 Share Inviato 13 maggio 2014 - 21:33 bella, una delle ultime p200e, con anche il mix... dalle foto si può capire tutto e niente... io andrei a vederla per avere un'idea chiara. per il prezzo, beh, le vie del signore sono infinite ma non ti farà di certo 1000 euro di sconto per un blocchetto accensione rovinato o qualche graffio sui cofani. Piuttosto controlla che non abbia magagne vere (e costose) come il marciume nei punti chave, che forcella e telaio siano dritti, motore ok, marce che non saltino, ecc. per il resto ci potresti girare per altri 30 anni senza problemi. Alla fine, parafango cambiato, qualche graffio o qualche punto di ruggine su un mezzo di 32 anni, che non venga usato solo nei raduni, ci stanno, non occorre aver fatto un triplo carpiato con la vespa. pure io, usando la vespa ogni giorno e lasciandola parcheggiata ovunque, se dovessi cambiare parafango non so se lo vernicerei di nuovo. l'ultima volta è rimasto immacolato appena 10 giorni:rabbia:...e non per colpa mia... vale la pena? certo, quel prezzo è alto, ma alla fine se vuole vendere deve abbassare la richista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts