forbice Inviato 12 maggio 2014 - 12:10 Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:10 salve ragazzi, sabato pomeriggio ho fatto il pagamento di 12 euro per diventare vr supporter e per ottenere spazio illimitato per gli allegati, ma oggi a distanza di 2 giorni mi dice sempre che posso caricare non piu di 5.01 Mb. qualcunodi voi sa dirmi come mai non ho ancora lo spazio illimitato? grazie in anticipo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 maggio 2014 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:13 il perchè è semplice.. il sito non è collegato con la banca e quindi col tuo versamento e relativo nick appena l'admin ha due minuti di tempo setterà il tutto. se non dovesse cambiare lo stato.. contatta horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 12 maggio 2014 - 12:17 Autore Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:17 il perchè è semplice.. il sito non è collegato con la banca e quindi col tuo versamento e relativo nick appena l'admin ha due minuti di tempo setterà il tutto. se non dovesse cambiare lo stato.. contatta horusbird grazie mille per la risposta!!! il mio stato e cambiato infatti gia mi esce scritto vrista junior. cmq attendo ancora qualche giorni altrimenti contatterò horudbird!! grazie mille ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2014 - 12:26 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:26 grazie mille per la risposta!!! il mio stato e cambiato infatti gia mi esce scritto vrista junior. cmq attendo ancora qualche giorni altrimenti contatterò horudbird!! grazie mille ancora!! Quello e' legato al numero di messaggi Penso 50 Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 12 maggio 2014 - 12:30 Autore Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:30 Quello e' legato al numero di messaggi Penso 50 Ciao. ah non lo sapevo!! cmq aspettiamo, anche se ho una voglia di caricare le foto del mio restauro che ormai va a terminare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 maggio 2014 - 12:52 Share Inviato 12 maggio 2014 - 12:52 ah non lo sapevo!! cmq aspettiamo, anche se ho una voglia di caricare le foto del mio restauro che ormai va a terminare penso che il problema sia anche determinato dal nuovo server che fa un po di fatica con le foto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 12 maggio 2014 - 22:04 Share Inviato 12 maggio 2014 - 22:04 server che fa un po di fatica con le fotociao Sottile eufemismo per "le trancia rovinandole tutte" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2014 - 07:35 ADMIN Administrators Share Inviato 13 maggio 2014 - 07:35 :ok:Il problema e' risolto, fatemi sapere se trovate altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts