Vai al contenuto

Chiusura filiali LIDL

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Oggi non ha aperto, nè aprirà più, la filiale LIDL di Galatina.:polliceverso:

Addirittura non figura più nell'elenco delle filiali LIDL in Italia.:evil:

Dalle parti vostre, come và?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Sempre pieno. A Ferrara ce ne sono due in "città" e altre due in paesi limitrofi e ci ho sempre visto gente. Tre di questi punti vendita, hanno da poco aperto il reparto panificio, dove scongelano pane tutto il giorno. Rispetto ad altri punti vendita di marchi storici e più noti, l'affluenza è sempre maggiore.

Purtroppo qua dove sono adesso, la filiale più vicina è a diversi km di distanza. Quando la spesa la facevo io, la maggior parte delle volte andavo al Lidl, sia per i prezzi che per la qualità dei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma conosco quella sulla Tiburtina, è immenso, vicino a Brico e sempre strapieno. Ogni volta che c'è una offerta particolare i pezzi sono tantissimo e se ne trovano quasi sempre. Devo dire che ci comprai i tiranti per la vespa, erano buoni alla metà del miglior prezzo trovato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Biellese ce ne sono 3 , di cui due sfornano pane e dolciumi vari tutto il giorno .

Nelle ore in cui vado io , verso le 19 nei giorni lavorativi , sono sempre pieni , sara' una mia impressione ma rispetto ad altri supermercati noto un flusso maggiore di clienti extracomunitari .

Tanto per dire , per riuscire ad avere un martello demolitore che era in promozione qualche giorno fa , sapendo che se passavo alle 19 del primo giorno dell' offerta di certo non l' avrei piu' trovato , ho dovuto chiedere la cortesia ad un' amica che lavora da quelle parti di andarmelo a prendere appena aperto la mattina ..

Tralaltro 49 Euro molto ben spesi , Sabato ho demolito 36 mtq di cucina e bagno senza colpo ferire ...

Qualita' medio-alta , prodotti Italiane e Tedeschi , per certe cose consiglio di leggere le etichette ( come dappertutto daltronde) : ad esempio la spremuta fresca di arance e' prodotta in Germania , dalla spremitura di agrumi Brasiliani !!!

Ciao

Guabix

Modificato da guabixxx
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, può darsi che dipenda dal fatto che hanno aperto un Lidl a Lecce. :boh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il lidl a 100 mt da casa,è sempre pieno di gente ed anche noi ci andiamo anche per comodità oltre che per i prodotti venduti.Nel paese accanto ne avevano aperto un altro ma non ha avuto fortuna,dopo un paio di anni ha chiuso i battenti e adesso c'è un negozio cinese che vende di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore... :rolleyes: Galatina?! Io sono nativo di Collepasso ;) hihih

Cmq anche qui a Trento (apprezzato soprattutto per il rapporto qualitá-prezzo su frutta e verdura) sembra non avere problema, addirittura ammodernata con il reparto del pane, e affini, fresco!

La filiale di Parabita come và?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho diversi amici a Collepasso.

Riguardo alla filiale di Parabita, sta sempre là.:mrgreen:

Ci sono stato una volta, perchè un articolo era esaurito a Galatina e, previa telefonata di un dipendente di Galatina, lo misero da parte a Parabita ed andai a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo frequento ogni tanto quando sono a Modena anche se di solito vado da Conad, molto convenienti i dolciumi, il pane surgelato non mi convince certo è che ho imparato a star lontano dalle birre a basso costo:

[h=3]Birre, straniere e low cost: ma la qualità lascia a desiderare[/h]Nella mia città non c'è è in quella successiva, ma quando ci vado non trovo un gran seguito (tempo fà ci andavo per l'olio di colza), a Modena e il più economico (quasi la meta) sui sottolii che sono gli stessi che si trovano in altri ipermercati (vengono tutti da Iposea Cerignola è sono buonissimi!) non saprei vivere senza i carciofini o peperoncini al tonno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Senatore ne hanno chiusa una filiale anche qui in provincia: Bovolone. Quelle in città sono tutte aperte. Anche io ci ho comperato degli attrezzi tra cui una dinamometrica di tipo grande che utilizzo per serrare il dado del mozzo posteriore e devo dir5e che va proprio bene.

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

qua vanno benone, ma iniziano a subire la concorrenza degli Eurospin, sempre strapieni. Franz voi avete anche i Tosano a Verona che sono davvero convenienti anche per le cose di marca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidl a Lucca è presente con un solo punto vendita,abbastanza distante da casa mia,quindi non mi ci sono mai rifornito,ma passandoci davanti si vede sempre una bella piena!

Nella mia provincia vanno molto di più i Penny Market,che hanno una qualità abbastanza bassa,ma numerosi punti vendita.

Però vendono la Spaten a 86 centesimi la lattina!:mavieni::mavieni:

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Le birre del lidl non sono male, sono come le nostre Peroni , Moretti, ecc. Mi ricordo che le portava a casa il babbo di un mio amico, che faceva l'estero col camion. Erano proprio le Grafenwalder, Finkbrau ecc.

Probabilmente le prendeva al lidl, quando ancora noi non sapevamo cosa fosse. A Ferrara c'erano un paio di Billa, dovrebbe essere una catena austriaca, molto più cara delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidl a Lucca è presente con un solo punto vendita,abbastanza distante da casa mia,quindi non mi ci sono mai rifornito,ma passandoci davanti si vede sempre una bella piena!

Nella mia provincia vanno molto di più i Penny Market,che hanno una qualità abbastanza bassa,ma numerosi punti vendita.

Però vendono la Spaten a 86 centesimi la lattina!:mavieni::mavieni:

Gabri dimmi una cosa,da te,cioè in Garfagnana cosa va per la maggiore,quindi,il penny e la coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua vanno benone, ma iniziano a subire la concorrenza degli Eurospin, sempre strapieni. Franz voi avete anche i Tosano a Verona che sono davvero convenienti anche per le cose di marca

Ciao, Tosano ,che tralaltro conosco personalmente, per le cibarie, detersivi, pescheria non ha paragoni tanto che anche adesso che abito a Verona ( sono originario di Cerea ) quando la spesa è sostenuta vado lì a fare provviste mi salta fuori quasi il pieno di gpl. Ma come fai a conoscerlo?

La Ldl la utilizzo principalmente per i materiali da bricolage e qualche attrezzo.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Tosano ,che tralaltro conosco personalmente, per le cibarie, detersivi, pescheria non ha paragoni tanto che anche adesso che abito a Verona ( sono originario di Cerea ) quando la spesa è sostenuta vado lì a fare provviste mi salta fuori quasi il pieno di gpl. Ma come fai a conoscerlo?

La Ldl la utilizzo principalmente per i materiali da bricolage e qualche attrezzo.

Francesco

molto interessante,quindi confermi che hanno molti clienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a conoscerlo?

io abito in provincia di Bologna , ma lavoro nell'alto modenese al confine col mantovano, la mia ragazza è mantovana e la spesa grossa andiamo a farla a Legnago al Tosano, capito che giro?? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in provincia di Bologna , ma lavoro nell'alto modenese al confine col mantovano, la mia ragazza è mantovana e la spesa grossa andiamo a farla a Legnago al Tosano, capito che giro?? :ok:

Ah però, pensavo di essere l'unico che per fare la spesa grossa si fa della strada! Comunque penso che Tosano abbia un punto vendita anche nei dintorni Mantova comunque spesso vado a Legnago anch'io, pensa che solo per le lamette da barba Gillette rispetto a Verona risparmio 4€!

Ciao, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però, pensavo di essere l'unico che per fare la spesa grossa si fa della strada! Comunque penso che Tosano abbia un punto vendita anche nei dintorni Mantova comunque spesso vado a Legnago anch'io, pensa che solo per le lamette da barba Gillette rispetto a Verona risparmio 4€!

Ciao, Francesco

Sì su molti articoli di marca c'è un grosso risparmio, poi c'è anche il distributore di carburante molto conveniente. C'è anche nel mantovano, ma Legnago è più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci sono diversi punti vendita nel Veneto, che hanno prezzi imbattibili. Io spesso andavo a Occhiobello all' "Affare è" del gruppo Rossetto. Rispetto anche ai discount c'era un bel risparmio, in più avevano molti formati XXXL delle confezioni, è facile trovarci gestori di bar, ristoranti e negozietti, a fare rifornimento con 4 o 5 carrelli pieni.

All' IperTosano di Legango, ci sono stato un paio di volte, andando verso Verona, sulla Transpolesana e confermo i prezzi davvero bassi, rispetto alle altre catene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Insomma, ho capito che venite tutti a fare la spesa vicino a casa mia... :mrgreen:

:ciao;

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri dimmi una cosa,da te,cioè in Garfagnana cosa va per la maggiore,quindi,il penny e la coop?

ehi ehi ehi! che Garfagnana!

Io sto in piana di Lucca!:mrgreen:

C'è dell'astio tra Lucchesi e Garfagnini,soliti toscanismi!;-)

Scherzi a parte,da noi vanno per la maggiore il Penny tra i discount e l'Esselunga per i supermercati,nel mio paese stanno rifacendo proprio l'Esselunga,e verrà enorme,la più grande della Toscana.

Conta che ne,compresa quella di Marlia(mio paese),che è attualmente chiusa,ne ho vicine altre 4! una a Lucca,una a Porcari ed una a Lunata.

Coop ce ne sono un paio,una abbastanza grossa ed una minuscola,si dice per motivi politici,si vedono anche dei Despar, ma più come piccoli mini market,e nell'est della provincia ci sono due Pam

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti