Vai al contenuto

SOS meccanico

0m8r4
 Share

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Senti i tuoi commenti li trovo inutili, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare. Se lo trovo ok, altriemnti troverò altri metodi.

Bene, se dopo 28 risposte nessuno si e' fatto avanti. Tanto vale chiudere qui il discorso. Come gia scritto, di gente pronta ad aiutarti ne trovi a gogo in questa comunita', ma se non hai volgia di sporcarti le mani allora sei solo.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se dopo 28 risposte nessuno si e' fatto avanti. Tanto vale chiudere qui il discorso. Come gia scritto, di gente pronta ad aiutarti ne trovi a gogo in questa comunita', ma se non hai volgia di sporcarti le mani allora sei solo.

Ciao,

Vol.

quoto, mi sembra una discussione fuori dal mondo.

se hai voglia di fare vedrai che tutti noi potremo aiutarti, diversamente..... :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti i tuoi commenti li trovo inutili, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare. Se lo trovo ok, altriemnti troverò altri metodi.

sarà..e quindi?

io invece trovo che tu hai voglia di avere la pappa pronta,e il discorso che non hai i soldi è solo una scusa presa a pretesto.

passi che cerchi qualcuno che ti aiuti,ma pure per pulire il motore mi pare una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà..e quindi?

io invece trovo che tu hai voglia di avere la pappa pronta,e il discorso che non hai i soldi è solo una scusa presa a pretesto.

passi che cerchi qualcuno che ti aiuti,ma pure per pulire il motore mi pare una presa in giro.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MI spiace deludervi ma ho ricevuto più contatti in pvt e sto valutando.

Nessuno delusione, vuol dire che il forum fa il suo dovere. Certo farsi anche pulire il motore..........

Mod di sezione penso che possiamo anche chiudere qui la discussione.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MI spiace deludervi ma ho ricevuto più contatti in pvt e sto valutando.

è 3 anni che non lavo la macchina perchè non ne ho voglia, mi passeresti qualche contatto che hai avuto in MP?

acqua e sapone a carico mio eh :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è 3 anni che non lavo la macchina perchè non ne ho voglia, mi passeresti qualche contatto che hai avuto in MP?

acqua e sapone a carico mio eh :ok:

Gigi, dimmi quando devo passare, te la lavo io la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gigi, dimmi quando devo passare, te la lavo io la macchina.

Amico mio, lo so che lo faresti veramente :Ave_2: , ma invece di lavare la macchina, dimmi quando puoi tu per trovarsi e berci una bella birra fresca!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Prova a sentire il ragazzo col T5 nero (Vespa88?) forse lui ti può aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prova a sentire il ragazzo col T5 nero (Vespa88?) forse lui ti può aiutare!

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa solo fatica ad accendersi a freddo...poi va alla grande :)

ed apriresti un motore perfettamente funzionante c:ciapet:g:ciapet:t:ciapet: del genere?

Se si offre qualcuno disposto a farlo gratise,perchè no? ;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si offre qualcuno disposto a farlo gratise,perchè no? ;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :Lol_5:

Appunto, se qualcuno gentilemnte si offre di aiutarmi nella manutenzione, perchè no? Poi le prossime volte lo farò da solo, ma le prime volte è meglio farsi aiutare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Occhio solo a non trovare uno che vuol fare esperienza sui motori degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa esperienza non c'è niente di più facile che fare danni, se un motore funziona perchè aprirlo?

certo se perde olio o ha problemi o le marce saltano, ma se funziona è una ca***ta enorme

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è 3 anni che non lavo la macchina perchè non ne ho voglia

Voi tutti sapete che Scarrafone è famoso per la sua morchia congenita pluriennale (chi è stato al VRaduno sa bene di cosa parlo).

Ma, si sa, le persone, invecchiando, perdono colpi.

Ebbene, ho trovato in garage, lasciatomi dal mio predecessore, un'idropulitrice ferma da almeno quasi 7 anni, ovviamente inchiodata. L'ho sbloccata e Scarrafone ha fatto da cavia! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Voi tutti sapete che Scarrafone è famoso per la sua morchia congenita pluriennale (chi è stato al VRaduno sa bene di cosa parlo).

Ebbene, ho trovato in garage, lasciatomi dal mio predecessore, un'idropulitrice ferma da almeno quasi 7 anni, ovviamente inchiodata. L'ho sbloccata e Scarrafone ha fatto da cavia! :shock:

Nooo! Quindi è riemerso il suo bianco originale?

:P

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

Ecco perchè sono venute delle trombe d'aria... L'iradiddio...:mrgreen:....s'abbatte su di noi per questo peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:vespone:

100_5373.jpg

100_5374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

È pulitoooooooo!!!! Yeeeeeeeee!

Adesso un po di polish e un bordoscudo nuovo :-P