Cube Inviato 12 maggio 2014 - 16:13 Share Inviato 12 maggio 2014 - 16:13 Salve a tutti, dopo poco più di un mese dall'avventura o disavventura con la Sprint, ritorno a chiedervi un opinione su questa Vespa. Si tratta di una PX150e, se non sbaglio è del 1984 con circa 20000km. Il colore dovrebbe essere il suo originale con qualche sfriggetto superficiale , la vespa non ha subito nessun grosso lavoro negli anni (cambio olio e devialuci nuovo 2 anni fa). Cosa ne pensate? Grazie mille delle risposte Cube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 12 maggio 2014 - 16:29 Share Inviato 12 maggio 2014 - 16:29 Ciao, concittadino. Mi sembra buono a vedere dalle foto, Non è di sicuro un '84..più probabile un 83, il colore è il suo e mi sembra non riverniciata oppure è stato fatto un buon lavoro nel passato. Il coprivolano mi sembra cromato invece che verniciato. Targa BO? Prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cube Inviato 14 maggio 2014 - 06:44 Autore Share Inviato 14 maggio 2014 - 06:44 Nessun altro parere?? Su dai please...... ps: grazie mille dell`opinione Lanciadelta, l`anno sinceramente non me lo ricordo bene o e` `83 o `84. Il prezzo e` in fase di contrattazione, ma di sicuro sotto i 1600 euro no si riesce a scende. Da neofita quale sono, non mi sembra tenuta male. Vediam cosa dicono i piu` esperti. Ciao Cube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 maggio 2014 - 07:14 Share Inviato 14 maggio 2014 - 07:14 Ciao Cube, come dice lanciadelta il coprivolano non è il suo; a mio parere hanno cambiato anche la scritta che sembra nuova, ma conforme comunque all'originalità. La vespa sembra messa veramente da dio, ha anche non tanti km, a 1600 secondo il mio parere è da prendere! Se targata BO ancora meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke1964 Inviato 18 maggio 2014 - 06:27 Share Inviato 18 maggio 2014 - 06:27 La mia è identica del 1982. Potrebbe essere stata immatricolata in ritardo. Mi pare ben tenuta, il cambio del coprivolano mi pare più un vezzo estetico, magari risalente al periodo in cui faceva trendy circolare senza cofani.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 18 maggio 2014 - 12:57 Share Inviato 18 maggio 2014 - 12:57 Anch'io direi 1983 come anno, anche dai comandi luci frecce (tra l'altro il devioluci è strano con tutti i simboli stampati, sarà un ricambio aftermarket). E' un 150 pre-arcobaleno, sembra messo bene: se il motore è ok e i doc sono in regola, 1600 ci stanno tutti come prezzo, anzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts