RIKKARD Inviato 12 maggio 2014 - 18:39 Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:39 Ciao, oggi mi son messo a chiudere il motore dopo aver sostituito tutto, però nello stingere i dadi la pedalina della messa in moto non ritorna su ma va tirata. Mentre quando sono appoggiati con un mm di aria la leva ritorna bene , è solo quando accosto i carter ci sono già delle resistenze. Cosa mi può toccare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2014 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:44 Ciao, oggi mi son messo a chiudere il motore dopo aver sostituito tutto, però nello stingere i dadi la pedalina della messa in moto non ritorna su ma va tirata. Mentre quando sono appoggiati con un mm di aria la leva ritorna bene , è solo quando accosto i carter ci sono già delle resistenze. Cosa mi può toccare? Ma vedo male o quel carter ha una saldatura mica da ridere proprio nella zona della pedivella?? E' probabile che sia quella la causa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 12 maggio 2014 - 18:49 Autore Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:49 Si, ha la saldatura, ma a carter aperto non tocca da nessuna parte, dunque non saprei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2014 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:50 Si, ha la saldatura, ma a carter aperto non tocca da nessuna parte, dunque non saprei... Si ma il ventaglio si inserisce da entrambe le parti, quindi se i due fori non sono allineati allora la pedivella non tornera' mai bene. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 12 maggio 2014 - 18:54 Autore Share Inviato 12 maggio 2014 - 18:54 Vuoi dire dove si inserisce nel'altro carter ! Dunque potrei levigare il perno del ventaglio, in modo che abbia più gioco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2014 - 19:11 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2014 - 19:11 Vuoi dire dove si inserisce nel'altro carter ! Dunque potrei levigare il perno del ventaglio, in modo che abbia più gioco! Mi sembra un lacoro mal fatto, avrebbero dovuto chiudere i carter con dentro il ventaglio, assicurarsi che tutto era ben allineato e poi saldare. Comunque, prima fai una prova, togli tutto dai carter e lascia solo il ventaglio, provi a chiudere e vedi se anche in questo caso la pedivella rimane frenata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 12 maggio 2014 - 19:53 Autore Share Inviato 12 maggio 2014 - 19:53 Ok, poi provero'..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts