Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo so, è un'inezia, tuttavia è l'ultimo particolare.

Dato che sono riuscito a rimettere in funzione il clacson in oggetto lo inserisco al posto del clone moderno che avevo temporaneamente montato sulla Vespa.

Ora il problema sta nelle viti, nel senso che non ho ben chiaro (ho avuto risposte discordanti) su come devono essere trattate.

Sono delle M3 con testa bombata a taglio se non ricordo male, e fin qui niente di strano, ma sono in ferro nudo, in ottone, cromate o nichelate ?

Grazie per le risposte al mio marginale problema.

  • 2 weeks later...
Inviato

Quando smontai il clacson nel VS2 le viti erano zincate, un po' arrugginite, ma si vedeva

che erano state zincate in origine. Le ho pulite con il Remox e le ho portate a ri-zincare

con tutta l'altra bulloneria.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...