uferrari Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Lo so, è un'inezia, tuttavia è l'ultimo particolare. Dato che sono riuscito a rimettere in funzione il clacson in oggetto lo inserisco al posto del clone moderno che avevo temporaneamente montato sulla Vespa. Ora il problema sta nelle viti, nel senso che non ho ben chiaro (ho avuto risposte discordanti) su come devono essere trattate. Sono delle M3 con testa bombata a taglio se non ricordo male, e fin qui niente di strano, ma sono in ferro nudo, in ottone, cromate o nichelate ? Grazie per le risposte al mio marginale problema. 0 Cita
vesparolo Inviato Marzo 8, 2008 Inviato Marzo 8, 2008 Quando smontai il clacson nel VS2 le viti erano zincate, un po' arrugginite, ma si vedeva che erano state zincate in origine. Le ho pulite con il Remox e le ho portate a ri-zincare con tutta l'altra bulloneria. 0 Cita
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