Lorenzo205 Inviato 28 febbraio 2008 - 07:36 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 07:36 Avete saputo? http://www.vespanti.it/ Sarebbe interessante conoscerne i motivi, così, tanto per sapere se bisogna cominciare a preoccuparsi... Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 febbraio 2008 - 08:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 08:39 Oh bella! Se cominciamo con questo andazzo, finiamo proprio male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 febbraio 2008 - 09:28 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 09:28 Io mi terrei ugualmente il dominio per poi venderlo, a chi volesse, CARO CARO CARISSIMO. Pare si possa fare tranquillamente. POVERI NOI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 febbraio 2008 - 09:36 ADMIN Administrators Share Inviato 28 febbraio 2008 - 09:36 In effetti sarebbe da capire chi e' il marchio che li ha citati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 febbraio 2008 - 11:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 11:37 In seguito ad una minaccia di citazione da parte di chi ha ritenuto il nostro dominio potesse ledere un marchio simile già esistente, questo sito è costretto a chiudere. Ci scusiamo con i nostri visitatori nuovi e veterani, ma per ovvia diparità di mezzi i Vespanti si fermano qua. Si lascia intendere che la controparte sia di un certo spessore... fin troppo facile pensare che sia la Piaggio. Credo di non aver mai visitato quel sito, cosa c'era di tanto fastidioso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 febbraio 2008 - 11:40 ADMIN Administrators Share Inviato 28 febbraio 2008 - 11:40 non e' che si tratta si vespainter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 28 febbraio 2008 - 12:05 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 12:05 ...che non sia un "semplice" caso di "omonimia"? fatalità "Vespanti" è un cognome....nemmeno io comunque avevo mai visitato quel sito...boh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 febbraio 2008 - 15:31 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 15:31 ho mandato una email ad i ragazzi del sito....appena ho qualche notizia, sarete informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 febbraio 2008 - 16:23 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 16:23 io non ho trovato nulla che potrebbe assomigliare a Vespanti.. bo nn so.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 febbraio 2008 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 16:27 In effetti Vespainter somiglia molto.. ma mi chiedo perchè una carrozzeria, per quanto famosa, debba intraprendere certe azioni... Mah. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 febbraio 2008 - 17:24 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 17:24 Cari, riporto quello che mi hanno risposto : Buonasera, Ringraziandola per l' interessamento, posso solo dire che per ora, date le problematiche annesse al dominio ed al marchio da noi ideato, siamo stati sollecitati a ritirare qualsivoglia attività ad essi associata. Non entro nei dettagli per motivi di riservatezza, sicuramente mi potrà capire; dato il fatto che la questione non è tutt' ora completamente risolta. Vedremo come si evolverà la situazione anche se credo al 100% alla cessazione della ns. attività. Come appassionati invece, non c'è bisogno di dirlo, la Vespa sarà sempre nei ns. pensieri. Purtroppo è andata così. Distinti saluti, Michele Zampa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 febbraio 2008 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 17:57 Ah, c'era un attività commerciale dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 29 febbraio 2008 - 06:49 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 06:49 raga',ormai in italia non si puo' fare piu' niente... Sentivo l'altro gg in radio,una dei network piu' famosi in Italia che,un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali) per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile e in piu' ha dovuto sostenere tutte le spese legali per la causa in tribunale... mo,manco un sito tutto registrato e regolare si puo' tenere su??? e che 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 29 febbraio 2008 - 07:36 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 07:36 Mari200 ha scritto:""un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali) per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile"" allora............viva la Grecia......puoi grattarti tutto il giorno in santa pace (lo fanno soprattutto i vigili) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 febbraio 2008 - 07:41 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2008 - 07:41 Mari200 ha scritto:""un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali) per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile"" allora............viva la Grecia......puoi grattarti tutto il giorno in santa pace (lo fanno soprattutto i vigili) lo sappiamo v11t,lo sappiamo........che ti gratti tutto il giorno invece di lavorare! altrimenti come faresti a trovare tutte le vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 29 febbraio 2008 - 07:43 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 07:43 Mari200 ha scritto:""un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali) per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile"" allora............viva la Grecia......puoi grattarti tutto il giorno in santa pace (lo fanno soprattutto i vigili) beh multare è davvero eccessivo, certo che una grattata di maroni in mezzo alla strada non è proprio quel che si vuol dire "bonjour finesse".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts