dohaa Inviato 15 maggio 2014 - 13:46 Share Inviato 15 maggio 2014 - 13:46 Dopo 4 mesi ho cominciato a rimontare la vespa (colore chiaro di luna) - motore rimontato (speriamo che le puntine vadano...) Ho bisogno di un consiglio - nel manubrio ho un solo Terminale manubrio cavo cambio (quello verso il contaKm) - quello sotto non c'e'. i sapete dire se ci va quello come foto allegata o bisogna metterne uno diverso? grazie mille Purtroppo non sono siuscito a fare un foto decente del pezzo mancante..... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 maggio 2014 - 21:52 Share Inviato 15 maggio 2014 - 21:52 Dopo 4 mesi ho cominciato a rimontare la vespa (colore chiaro di luna) - motore rimontato (speriamo che le puntine vadano...) Ho bisogno di un consiglio - nel manubrio ho un solo Terminale manubrio cavo cambio (quello verso il contaKm) - quello sotto non c'e'. i sapete dire se ci va quello come foto allegata o bisogna metterne uno diverso? grazie mille Purtroppo non sono siuscito a fare un foto decente del pezzo mancante..... grazie mille Ti ho risposto nell'altro post. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts