gimmi1 Inviato Maggio 15, 2014 Inviato Maggio 15, 2014 ciao a tutti prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione giusta.... vorrei sapere il colore e il materiale del portatarga originale dell` et3 e se qualcuno mi sa dire su che sito posso trovarlo grazie buona serata G. 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 15, 2014 Inviato Maggio 15, 2014 ciao a tutti prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione giusta....vorrei sapere il colore e il materiale del portatarga originale dell` et3 e se qualcuno mi sa dire su che sito posso trovarlo grazie buona serata G. Il portatarga è in metallo, colorato di nero opaco, ma sembra grigio scuro. Qui ne trovi uno originale: Vespa ET3 PORTA TARGA ORIGINALE | eBay e qui lo trovi a meno, da verniciare: 1254 PORTATARGA FERRO VESPA 125 150 200 PX PRIMAVERA ET3 VNB VBB SPRINT GL SUPER | eBay Ciao, Gino 0 Cita
gimmi1 Inviato Maggio 15, 2014 Autore Inviato Maggio 15, 2014 Quello che monto ora è nero forse mi conviene riverniciare il mio sapete il cod del colore ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
GiPiRat Inviato Maggio 15, 2014 Inviato Maggio 15, 2014 Quello che monto ora è nero forse mi conviene riverniciare il mio sapete il cod del colore ?? Non so dirti il codice colore, ma è uguale al copri ventola ed al copri biscotto oscillante della forcella. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts