gimmi1 Inviato 15 maggio 2014 - 14:53 Share Inviato 15 maggio 2014 - 14:53 ciao a tutti prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione giusta.... vorrei sapere il colore e il materiale del portatarga originale dell` et3 e se qualcuno mi sa dire su che sito posso trovarlo grazie buona serata G. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2014 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2014 - 15:46 ciao a tutti prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione giusta....vorrei sapere il colore e il materiale del portatarga originale dell` et3 e se qualcuno mi sa dire su che sito posso trovarlo grazie buona serata G. Il portatarga è in metallo, colorato di nero opaco, ma sembra grigio scuro. Qui ne trovi uno originale: Vespa ET3 PORTA TARGA ORIGINALE | eBay e qui lo trovi a meno, da verniciare: 1254 PORTATARGA FERRO VESPA 125 150 200 PX PRIMAVERA ET3 VNB VBB SPRINT GL SUPER | eBay Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 15 maggio 2014 - 16:01 Autore Share Inviato 15 maggio 2014 - 16:01 Quello che monto ora è nero forse mi conviene riverniciare il mio sapete il cod del colore ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2014 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2014 - 16:20 Quello che monto ora è nero forse mi conviene riverniciare il mio sapete il cod del colore ?? Non so dirti il codice colore, ma è uguale al copri ventola ed al copri biscotto oscillante della forcella. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts