Vai al contenuto

Eccomi

thesea
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Nato nel 78 con il nome di Max (il grande) amante dalla fanciullezza delle due ruote.La mia prima avventura comincia da un Piaggio Si per poi passare ai modelli custom dalla virago alle shadow.

Adesso con la vecchiaia sto ritornando al vintage.La scorsa estate mi hanno regalato una vespa PKs e due motorini ciao,tutto il materiale stava finendo in discarica.

Bhe adesso mi tocca far rinascere questi pezzi di ferro,ma qui ho bisogno di voi,manualità zero ma non manca la voglia di iniziare.Alla prossima.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gae70... Domani inseriró foto e soprattutto domande ma tante domande, l avevo scritto , ho poca manualitá ma ho tanta voglia di rimetterli in strada!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa estate mi hanno regalato una vespa PKs e due motorini ciao,tutto il materiale stava finendo in discarica.

Bhe adesso mi tocca far rinascere questi pezzi di ferro,ma qui ho bisogno di voi,manualità zero ma non manca la voglia di iniziare.

Benvenuto su questi lidi.

Il compito che ti prefiggi non e' difficilissimo, i Ciao sono poco piu' che biciclette, hanno una meccanica spartana che permette a chiunque di metterci mano.

La PK e' appena piu' complessa ma nulla di impossibile con normali attrezzi: pensa se fossi partito restaurando una vecchia farobasso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti