Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2006 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2006 - 17:45 Scusate, maaa, come diavolo si fa? Ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Qualche anima buona, please?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 23 settembre 2006 - 18:02 Share Inviato 23 settembre 2006 - 18:02 Metodo empirico: 1- Evidenzi il testo ovvero clicchi il tasto sx all'inizio del primo messaggio e tenendolo premuto trascini giù il cursore fino alla fine dell'ultimo messaggio. 2- Premi CTRL + C (insieme iniziando da CTRL) 3- Apri un programma di scrittura semplice (in Windows "Blocco note" o "Wordpad") 3- Posiziona il cursore nel programma di scrittura 4- Premi CTRL + V (insieme iniziando da CTRL) 5- Salvi il testo. Fammi sapere, ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2006 - 18:27 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2006 - 18:27 Credo di esserci riuscito: mi sono mandato la pagina web per posta elettronica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 settembre 2006 - 18:35 ADMIN Administrators Share Inviato 23 settembre 2006 - 18:35 Il metodo di west va benone, e' ancora piu' comodo cliccare prima sul simbolo della stampante in alto in maniera che scorpora il post da tutta la parte grafica del sito. In alternativa tramite il browser c'e' l'opzione "salva pagina con nome" e viene salvata l'inera pagina html. In caso di post lunghi piu' di una pagina basta cliccare su TUTTI in fondo dove dice pagina 1 2 3 4 Tutti e la schermata comprende tutti i messaggi di quel post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2006 - 20:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2006 - 20:37 Mah, avrete senz'altro ragione voi, ma io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 23 settembre 2006 - 21:00 Share Inviato 23 settembre 2006 - 21:00 io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo. E non va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2006 - 21:19 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2006 - 21:19 E non va bene? Ottimo, volevo solo segnalare la cosa, nulla di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 settembre 2006 - 10:03 Share Inviato 24 settembre 2006 - 10:03 Mah, avrete senz'altro ragione voi, ma io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo. ma che fai ti automoderi ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts