thesea Inviato 17 maggio 2014 - 09:43 Share Inviato 17 maggio 2014 - 09:43 Eccomi qui.Dovrei verniciare in giardino un ciao piaggio,ho un piccolo compressore da 50 L con una pistola valex con serbatoio in alto.Ho acquistato il fondo epossidico e la vernice bicomponente.Non ho mai verniciato, ma qui a Pordenone mi chiedono tanto per verniciare il ciao.( se cè qualche verniciatore che conoscete in zona pordenone fatemi un fischio). Adesso prima di fare un disastro avete delle dritte per la verniciatura? Ecco le foto del telaio portato in ferro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 17 maggio 2014 - 14:37 Share Inviato 17 maggio 2014 - 14:37 Verniciare non è difficile, anche se, per iniziare avresti dovuto scegliere la bomboletta, che è di piu semplice utilizzol.Se vuoi un consiglio usa la bomboletta, devi spruzzare in piu passate ad una distanza di 25 - 30 cm essendo regolare nello spostarti. non sostare troppo nello stesso punto per non fare colature. ciao;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts