volumexit Inviato 17 maggio 2014 - 10:38 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2014 - 10:38 L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo.... Si e' replicata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 maggio 2014 - 11:14 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2014 - 11:14 Ma non eri l'unico con quel l'azzurrino alfa??? Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 maggio 2014 - 12:12 Share Inviato 17 maggio 2014 - 12:12 (modificato) Pensavo avessi un pezzo unico anche io e invece... Sent from my M.P. Superturbo Modificato 17 maggio 2014 - 12:13 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 maggio 2014 - 12:29 MODERATOR Autore Share Inviato 17 maggio 2014 - 12:29 Pensavo avessi un pezzo unico anche io e invece... Sent from my M.P. Superturbo Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 maggio 2014 - 12:37 Share Inviato 17 maggio 2014 - 12:37 Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco. Vol. Immagino, ti hanno emulato.... il colore del tuo Px è troppo bello..... magari sara un tuo fans.... che ne sai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 maggio 2014 - 12:48 Share Inviato 17 maggio 2014 - 12:48 Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco. Vol. Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 17 maggio 2014 - 23:02 Share Inviato 17 maggio 2014 - 23:02 L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo....Si e' replicata!!! Beh, semplicemente hai scelto bene la zona. Fossi stato in una spiaggia del veneziano, al ritorno anziche' la moltiplicazione avresti visto la sottrazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 maggio 2014 - 12:33 Share Inviato 18 maggio 2014 - 12:33 Me l'avevi detto... Incredibile... Perfino l'ammo rosso come il tuo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 maggio 2014 - 18:09 Share Inviato 22 maggio 2014 - 18:09 Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati.... Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 maggio 2014 - 18:29 Share Inviato 22 maggio 2014 - 18:29 ...maddài... Pazzesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 maggio 2014 - 19:45 Share Inviato 22 maggio 2014 - 19:45 Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati.... Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco [ATTACH=CONFIG]143018[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]143019[/ATTACH] Ma pensa te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts